Immobiliare.it: 60 assunzioni nel team Labs

0

Immobiliare.it annuncia nuove assunzioni presso la sede di Roma.

La società del famoso portale di annunci immobiliari ha deciso di ampliare l’organico del proprio team Labs, ossia il settore aziendale che si occupa dello sviluppo delle piattaforme tecnologiche.

Sono 60 i posti di lavoro che Immobiliare.it intende creare nei prossimi 2 anni, andando a raddoppiare il numero di persone occupate negli uffici di Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

ASSUNZIONI NELLA GRANDE SEDE DI ROMA

Fulcro delle nuove assunzioni annunciate da Immobiliare.it è la sede romana dell’azienda, cinque piani in pieno centro, alle spalle di Santa Maria Maggiore. E’ qui che opera il team Labs del gruppo ed è qui che vengono sviluppate le novità tecnologiche che gli utenti utilizzano per ricercare gli annunci immobiliari: dalle app per mobile ai siti web, fino alle grafiche per il settore pubblicitario.

L’azienda punta quindi a raddoppiare il personale impiegato in Immobliare Labs, effettuando 60 assunzioni nei prossimi 2 anni.

Si tratta di una campagna di recruiting già avviata da qualche mese e che punta ad offrire nuove opportunità di lavoro non solo per persone esperte in programmazione o matematica, ma anche verso il mondo tecnologico in generale.

immobiliare.it

NUOVI POSTI DI LAVORO

Immobiliare.it ricerca quindi 60 talenti, come confermato da Aldo Armiento Responsabile tecnologico dell’azienda, provenienti dal mondo della tecnologia e dell’informatica, che contribuiranno a mantenere sempre alta l’attenzione al cambiamento dell’azienda verso il mondo della tecnologia.

Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato, dopo lo svolgimento di selezioni che consisteranno in colloquio tecnici per testare le competenze e le conoscenze delle risorse, ed incontri per comprendere le ambizioni e le soft skills dei candidati.

COME CANDIDARSI

Per consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il cv ad Immobiliare.it, è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui compilare l’apposito form online

Share.

Leave A Reply