Chi vuole lavorare nel mondo della telefonia, può approfittare di un appuntamento molto importante, previsto il 12 settembre a Roma. Si tratta del recruiting day finalizzato all’assunzione di store consultant e store manager di Iliad. Scopriamo i dettagli in merito nelle prossime righe dell’articolo.
Recruiting day di Iliad a Roma: orari e altre informazioni
Il recruiting day di Iliad previsto a Roma per il prossimo 12 settembre si svolgerà dalle 9.00 alle 17.30. Si parte con la presentazione dell’azienda e si prosegue con un momento dedicato ai test finalizzati a far emergere le soft skill. Dopo un workshop di gruppo, i partecipanti potranno effettuare colloqui one to one con gli esperti HR del gruppo.
Le posizioni aperte, come già accennato, riguardano store consultant e store manager. Nel primo caso, tra i requisiti è possibile citare l’entusiasmo, l’intraprendenza e la disponibilità a condividere percorsi di raggiungimento di obiettivi aziendali con il team. Flessibilità a passione per tecnologia e innovazione completano il profilo.
Per chi si vuole candidare come store manager, invece, è richiesta un’esperienza di almeno tre anni nella gestione di un team di uno store nell’ambito delle telecomunicazioni. Autonomia, capacità di assumersi le responsabilità, doti motivazionali sono soft skill essenziali per la figura sopra menzionata. Completa il quadro la capacità di far fronte a eventuali imprevisti.
Le sedi di lavoro per le quali si ricercano le suddette figure sono Roma, Ferrara, Salerno, Ascoli Piceno, Cagliari, Catania.
Come candidarsi
Per candidarsi, basta passare in rassegna gli annunci presenti su questa pagina.