Il Sole 24 ORE, offerte di lavoro per Agenti di Commercio

0

il sole 24 oreVi piacerebbe lavorare in ambito editoriale? Il Sole 24 ORE, parte del Gruppo 24 ORE, offre l’opportunità di lavorare come Agenti di Commercio per un’importante progetto di sviluppo. Vediamo come sfruttare quest’interessante selezione nel noto gruppo editoriale.

L’azienda

Il Sole 24 ORE è il quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa, ovvero il secondo quotidiano nazionale ed il primo quotidiano digitale italiano.  L’azienda offre informazione ai lettori anche tramite l’Agenzia di stampa Radiocor, il portale www.ilsole24ore.com e l’emittente radiofonica Radio 24. Il Gruppo 24 ORE, di cui il Sole 24 ORE fa parte, è il principale gruppo editoriale multimediale nazionale nell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Lavoro per Agenti di Commercio

ll Sole 24 ORE ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Adecco di selezionare Agenti di Commercio Monomandatari Enasarco per un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale dedicata ai segmenti Fisco e Lavoro, Legale e Large Account.

Candidati ideali

Le selezioni di Adecco sono rivolte a brillanti Agenti di Commercio in possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco, con esperienza pluriennale nella vendita di servizi. Sono considerate doti fondamentali la capacità di relazionarsi con una clientela business, il possesso di una buona cultura generale, capacità di lavorare per obiettivi e di organizzarsi autonomamente l’attività lavorativa, ottime doti relazionali e di negoziazione. Sarà considerato requisito preferenziale una pregressa esperienza di vendita in ambito editoria o software gestionali.

Condizioni

Il Gruppo offre ai candidati selezionati contratto di Monomandato con esclusiva di zona. Si offre iniziale contributo economico ed interessanti incentivi provvigionali sul venduto e sui rinnovi annuali, un portafoglio clienti da gestire e sviluppare, e una formazione iniziale e continua con costanti aggiornamenti.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi all’offerta di Adecco e Sole 24 ORE inviando il proprio curriculum vitae alla mail ricercaeselezione.agenti@adecco.it (riferimento A/24 e provincia di interesse), come indicato all’interno della pagina web dell’Agenzia per il lavoro Adecco.

Share.

Leave A Reply