Il Gruppo Digitale seleziona 100 Fotografi per villaggi turistici

0

Per gli amanti della fotografia ecco un’interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero: la società Il Gruppo Digitale, in collaborazione con la rete Eures, seleziona 100 fotografi per importanti villaggi turistici. Ecco come partecipare alle selezioni.

Fotografi nei villaggi turistici in Italia e all’estero

Si selezionano 100 fotografi da inserire in 85 importanti villaggi turisti dei più importanti tour operator del mondo: Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina e tanti altri. I posti di lavoro sono disponibili sia per fotografi appassionati senza esperienza sia per fotografi professionisti.

I candidati selezionati saranno distrubuiti presso i villaggi turistici in Italia,Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.

Requisiti richiesti

I candidati interessati dovranno essere italiani con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità di lavoro nei mesi estivi di luglio e agosto, buona conoscenza dell’inglese e/o francese, buone capscità di relazionarsi con il pubblico e spirito di adattamento

Lavoro

I contratti di lavoro varieranno a seconda del paese di destinazone, con durate variabili di 2-6 mesi e parte fissa più provvigioni. Sono garantite le spese di vitto, alloggio, assicurazioni infortuni per l’estero e attrezzatura fotografica. La retribuzione mensile varia dagli 800 euro lordi per i fotografi senza esperienza, ai 1.300 euro per il responsabile dei fotografi. Gli importi riconosciuti mensilmente sono un’anticipo delle provvigioni, oltre tali soglie raggiunte infatti sono previsti incentivi sul fatturato realizzato.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro per fotografi in Italia e all’estero de Il gruppo Digitale possono candidarsi collegandosi alla sezione “lavora con noi” dell’azienda ed inviando il proprio cv e fotografia entro il 27 marzo 2015. I candidati interessanti verranno contattati per le giornate di selezione che si terranno in diverse città italiane; coloro che supereranno tale fase parteciperanno alle due giornate di recruiting di Torino.

Leave A Reply