Assunzioni Il Gigante: offerte di lavoro nei supermercati

0

il giganteLa nota catena di supermercati e ipermercati Il Gigante offre nuove opportunità di lavoro e formazione. Sono aperte infatti le selezioni per l’inserimento in azienda di nuove risorse, sia con assunzioni che stage formativi. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum all’azienda.

Il Gigante: lavoro, formazione e carriera

L’azienda Il Gigante ha aperto le selezioni per il reclutamento di diverse figure da impiegare nei punti vendita in Lombardia e Piemonte, con assunzioni e inserimenti in stage e percorsi formativi per giovani interessati ad una carriera nel gruppo. Ecco per voi quali sono tutte le ricerche attive al momento a cui è possibile candidarsi:

ALLIEVI PER CARRIERA DIRETTIVA SUPERMERCATI E IPERMERCATI – Piemonte e Lombardia

Il Gigante ricerca giovani neo laureati da inserire in un percorso formativo sia di aula sia di affiancamento operativo a personale esperto, finalizzato all’acquisizione delle principali conoscenze e competenze fondamentali per ricoprire ruolo di responsabilità all’interno del gruppo. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di doti di dinamicità, predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa e intraprendenza, doti di leadership, flessibilità e disponibilità ad orari prolungati, disponibilità alla mobilità territoriale.

TIROCINANTI – Punti vendita Lombardia

Per i punti vendita di Milano Via Ornato Sesto S.Giovanni (MI) Cambiago (MI) Bellinzago Lombardo (MI) Castano Primo (MI) Castellanza (VA) Somma Lombardo (VA), Vimercate (MB), Villasanta (MB), Albino (BG), si ricercano giovani disoccupati da inserire in un tirocinio formativo di 6 mesi all’interno dei vari reparti dei supermercati, ossia Freschi (panetteria, pasticceria, cucina, macelleria, salumeria) e non (caricamento scaffali). Ai candidati si richiedono il possesso di un diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali. L’azienda offre un rimborso spese mensile.

PANETTIERE – Bellinzago Lombardo

Si seleziona un panettiere che si occuperà della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali. Si richiedono ai candidati un’sperienza maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

ALLIEVI BANCONIERI MACELLERIA – Rivarolo Canavese

L’azienda ricerca persone giovani e dinamiche, anche senza esperienza, da avviare alla carriera nel reparto Macelleria. Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

FARMACISTA – Somma Lombardo (VA)

L’azienda ricerca una persona laureata in Farmacia e abilitata all’esercizio della professione da inserire all’interno del corner parafarmaceutico con la responsabilità della vendita di prodotti farmaceutici (OTC e SOP). La risorsa lavorerà con orario full time e turni a rotazione nella fascia oraria 9:00-22:00. Si richiedono quindi laurea in CTF o Farmacia, iscrizione all’Albo dei Farmacisti, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a valutare un contratto a termine.

L’azienda

Il Gigante, società parte del Gruppo Selex,  è un’azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Sesto San Giovanni (MI). Fondata nel 1972 con l’apertura del primo negozio, il gruppo si è espanso negli anni arrivando a contare ben 53 negozi e oltre 6.000 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e formazione nei supermercati Il Gigante possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui registrare il curriculum vita in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply