Il Gigante assunzioni 2017: offerte di lavoro GDO

0

giganteI supermercati Il Gigante continuano ad assumere personale. La nota catena della GDO, pubblica costantemente sul proprio sito aziendale, nuove offerte di lavoro per chi desidera lavorare sia nei punti vendita che in sede centrale.

Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni più importanti sull’azienda e sulle opportunità di lavoro disponibili. Continuate la lettura.

LA CATENA DELLA GDO

Il Gigante SpA è un’azienda italiana, con sede a Bress (Milano) attiva dal 1972, anno di fondazione ad opera dell’attuale presidente Giancarlo Panizza, nella Grande Distribuzione Organizzata.

La catena è presente con i propri supermercati, sia a gestione diretta che in franchising, in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria, con oltre 50 punti vendita e circa 6mila collaboratori.

IL GIGANTE OFFERTE DI LAVORO

La catena Il Gigante ha in corso numerose nuove selezioni di personale per assunzioni nei supermercati del Gruppo. Si tratta di posizioni aperte sia per profili esperti che per giovani al primo impiego, anche studenti universitari, da inserire nei reparti, alle casse o nei reparti freschi.

Le assunzioni possono avvenire a seconda dei ruoli, con contratti a tempo determinato, indeterminato o stage.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento nei supermercati Il Gigante a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA appartenente alle CATEGORIE PROTETTE – Isola d’Asti (AT)

Si ricerca personale appartenente alle Cat. Protette(legge 68/99) da inserire come addetti alle vendite all’interno dei supermercati. Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, buone capacità di apprendimento e predisposizione ai rapporti interpersonali.

STUDENTI UNIVERSITARI – Trecate (NO)

Si ricercano Studenti universitari da assumere con contratto part time 8h settimanali il Sabato e Domenica.
Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto agli orari lavorativi, buone capacità di apprendimento, predisposizione ai rapporti interpersonali.

BANCONIERE di MACELLERIA – Isola d’Asti (AT)

Si selezionano persone con esperienza, da inserire all’interno del reparto Macelleria, che si occuperanno dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce, effettuando la lavorazione e il taglio delle carni. Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

ADDETTI alla CASSA – Albino (BG)

Selezioni aperte per persone con o senza esperienza, da inserire nel reparto cassa con un’impegno di 18h settimanali da svolgersi il sabato e la domenica Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata.

TIROCINANTE PASTICCERIA – Bellinzago L.do (MI)

Si selezionano giovani disoccupati da inserire in tirocinio formativo e preassuntivo di 6 mesi all’interno del reparto pasticceria. Si richiedono diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

PASTICCERE – Cinisello (MI)

Si seleziona giovane e da inserire all’interno del Laboratorio di Pasticceria, che si occuperà delle attività di  preparazione di pasticceria fresca e secca, di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente. Si richiedono diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare, esperienza precedente nel settore, anche solo come stage, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

BANCONIERE di PESCHERIA – Reggio Emilia

Si ricerca una persona da inserire all’interno del reparto Pescheria, che si occuperà dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero, della vendita di tutti i prodotti ittici, effettuando direttamente sul punto vendita la pulizia e il sezionamento del pesce nonché la preparazione di piatti pronti al consumo.

Si richiedono diploma alberghiero a indirizzo cucina, breve esperienza o conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

COME CANDIDARSI

Il Gigante utilizza come principale canale di reclutamento la piattaforma dedicata alle opportunità di lavoro nel gruppo. Tutti gli interessati possono quindi consultare tutte le posizioni aperte nei punti vendita e in sede centrale, inviando il proprio curriculum in risposta agli annunci di proprio interesse o come autocandidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Leave A Reply