Il Gigante Assunzioni 2015: offerte di lavoro e formazione

0

La catena di supermercati Il Gigante offre nuove opportunità di lavoro e formazione ad Assago e Isola D’Asti: sono aperte infatti le selezioni per addetti al reparto Panetteria e Pasticceria e studenti da inserire nei reparti Cassa. Vediamo maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in corso da parte della nota catena della gdo alimentare.

L’azienda

Il Gigante, entrata da poco nel Gruppo Selex,  è un’azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Sesto San Giovanni (MI). Fondata nel 1972 con l’apertura del primo negozio, il gruppo si è espanso negli anni arrivando a contare ben 53 negozi e oltre 6.000 dipendenti.

Offerte di lavoro Il Gigante Assago

Per il punto vendita di Assago (MI) il Gigante ricerca risorse con esperienza da inserire nel reparto Pasticceria e Panetteria, occupandosi della preparazione di pane, pizze, focacce, snack e dolci. Per il ruolo si richiede un’esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Altre selezioni

Per il punto vendita di Isola D’Asti l’azienda seleziona studenti universitari da inserire nel reparto Cassa, che lavoreranno il sabato o la domenica con contratto Part Time di 8h settimanali. Agli studenti si richiedono buone capacità di apprendimento, disponibilità e flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Sempre all’interno del punto vendita di Isola D’Asti il Gigante offre la possibilità di svolgere stage retribuiti di 3/6 mesi di durata all’interno dei vari reparti del supermercato. Anche qui di richiede disponibilità e flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e formazione nei supermercati Il Gigante possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui è possibile registrare il curriculum vita in risposta agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply