IKEA: Temporary Store a Milano e 250 assunzioni nel 2015

0

IKEA, nota catena di arredamento svedese, aprirà a breve un temporary store nel centro di Milano ma ha annunciato anche 250 nuove assunzioni in tutta Italia. L’azienda ha così intenzione di potenziale il proprio organico nel nostro paese così come previsto dal nuovo Piano Assunzioni 2015.

Temporary Store IKEA

E’ direttamente l’azienda a presentare il nuovo spazio #IKEAtemporary che verrà inaugurato il 10 aprile in Via Vigevano n. 18 a Milano; il nuovo spazio Ikea è la conseguenza dell’inevitabile richiamo dell’Expo 2015 ormai alle porte, uno spazio di quattro piani e 1400 mq aperto al pubblico dal 10 aprile al 30 settembre che non sarà un negozio come gli altri. L’azienda svedese esporrà all’interno di #IKEAtemporary la nuova cucina Metod lanciata nel 2014, ma anche “IKEA Hacka”, uno spazio dedicata ad accessori e complementi sul mondo del cibo e della cucina. Sarà presente inoltre un bistrot con le ultime novità di Ikea Food da assaggiare.

Piano assunzioni 2015

Ikea ha presentato il nuovo piano assunzioni per il 2015, che porterà alla creazione di 250 nuovi posti di lavoro in tutta Italia. L’azienda, che è in grande crescita nel nostro paese, punta ad arrivare a 30 punti vendita entro il 2025; ne consegue che l’azienda svedese rappresenta e rappresenterà sempre di più una grande realtà occupazionale di assoluto rilievo nel mercato del lavoro italiano. Ikea proprio per tenere passo a questa grande espansione annunciata, ha dato il via al programma #IKEA Tomorrow People, con il quale verranno reclutati i futuri leader aziendali inseriti tra le 250 nuove risorse annunciate per il 2015.

Ikea Tomorrow People

Il progetto Tomorrow People rappresenta un’opportunità importante di carriera all’interno di una grande multinazionale leader nel settore dell’arredamento, ma anche un’occasione per raggiungere una determinata stabilità lavorativa, basti sapere che oltre il 90% dei dipendenti Ikea ha un regolare contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e carriera all’interno di IKEA possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo svedese, da cui registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply