Offerte di lavoro Ikea 2015 nell’arredamento low cost

0

Cercate lavoro in Ikea? La nota catena di arredamento low cost ha aperto nuove selezioni per assunzioni e stage in diversi punti vendita in Italia. Vediamo quali sono tutte le ultime opportunità d’impiego nell’arredamento presso la multinazionale svedese.

Il Gruppo Ikea

IKEA è una multinazionale specializzata nella produzione e vendita di arredamento per la casa. Fondata in Svezia nel 1943 da Ingvar Kamprad, inizialmente come azienda di vendita per articoli di uso quotidiano IKEA è divenuta un vero e proprio leader mondiale nel commercio di mobili e accessori per la casa a prezzi contenuti. Ad oggi IKEA conta ben 139.000 collaboratori, 350 centri di vendita in 44 paesi del mondo (prevalentemente nel Continente Europeo) ed un fatturato annuale di oltre 27 miliardi.

Assunzioni Ikea 2015

Ikea offre durante tutto l’anno opportunità di lavoro per studenti, diplomati e laureati, disponibili a lavorare anche nei weekend, periodo della settimana in cui c’è il maggior afflusso di clienti. L’azienda inserisce nuovo personale con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage, nei settori Vendite, Logistica, Acquisti, Marketing, Ristorazione, Tecnica-Qualità-Ambiente, Interior Design-Visual Merchandising-Disegno Grafico e Risorse Umane.

Ecco tutte le ricerca di personale aperte al momento in Ikea:

  • Stage Communication & Interior Design, Carugate (MI)
  • Tirocinio area Risorse Umane, Carugate (MI)
  • Stage Transport Planner, Corsico (MI)
  • Tirocini Risorse Umane, Parma
  • Stage Local Marketing, Parma
  • Stage Category Service Business Operations Support, Piacenza
  • Stage Support Manutenzione, Parma
  • Ikea Food Co-worker, Milano (San Giuliano Milanese)

Informazioni sugli stage Ikea

Gli stage in Ikea sono rivolti principalmente a laureandi e laureati in Scienze della formazione, Scienze della Comunicazione, Marketing, discipline Umanistiche e Scientifiche, Economia, Architettura, Ingegneria. Gli stage in Ikea sono retribuiti e prevedono il rimborso spese ed accesso gratuito al ristorante interno.

Autocandidarsi in Ikea

Ikea, in vista di successive assunzioni e stage, offre la possibilità di inviare delle candidature spontanee, al momento per le sedi presenti in diverse città quali Padova, Parma, Bari, Villesse (Trieste), Casalecchio (BO), Catania, Corsico (MI), Piacenza (Deposito Centrale), Rimini, Roncadelle (BS), Salerno (Baronissi), Ancona, Collegno (TO), Genova, S.Giovanni Teatino (CH), Catania, Carugate (MI).

Contratti di lavoro

Ikea utilizza principalmente contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, con lavoro su turni ed orario di part-time; questo permette a molti dipendenti di conciliare il lavoro con la famiglia o gli studi. I contratti a tempo determinato vengono spesso trasformati in indeterminato per i lavoratori più meritevoli.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso il colosso svedese dell’arredamento possono candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Ikea da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply