Ikea è una delle più famose aziende del mondo dell’arredamento. Con alle spalle 90 anni di storia, ha reso, a milioni di persone in tutto il mondo, la scelta dei mobili per la casa, molto più semplice e conveniente. In questo momento, il gruppo offre numerose opportunità di lavoro in tutta Italia. Scopriamone alcune nelle prossime righe!
Posizioni aperte presso Ikea
Avendo Ikea numerosi store in tutto il Paese, sono chiaramente svariate le opportunità da considerare per chi è alla ricerca di lavoro. Presso la sede di Bari, per esempio, è aperta la ricerca di un logistic manager.
Per questo lavoro full time sono richieste una buona conoscenza dei processi di costruzione dei business plan, ma anche dimestichezza nella direzione vendite e, chiaramente, preparazione in ambito logistico. La figura in questione avrà la responsabilità di guidare il team logistico e lavorerà a stretto contatto con quello commerciale.
Per lo store di Carugate, che si trova alle porte di Milano, Ikea ricerca invece un product compliance leader. La figura in questione deve avere un’ottima conoscenza dei processi di gestione degli stakeholder. Un requisito preferenziale è il possesso di esperienza lavorativa nella guida di team.
Essenziale è parlare fluentemente inglese. Tornando ai requisiti preferenziali, ricordiamo anche il fatto di aver lavorato nel settore della vendita al dettaglio.
Come presentare il curriculum
Queste sono solo alcune delle numerose opportunità di lavoro che Ikea mette a disposizione in tutto il territorio nazionale. Per scoprire le altre e per candidarsi presentando il curriculum completo, basta accedere a questo indirizzo.