Ikea assume personale per il ristorante di San Giuliano Milanese

0

Ikea assume personale per il ristorante presente all’interno del punto vendita di San Giuliano Milanese: le assunzioni  riguardano personale da inserire a tempo determinato presso la nota catena di arredamento. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Lavorare nei ristoranti Ikea

Ikea ha reso pubblico sul porprio sito web l’opportunità di lavoro presso il ristorante di San Giuliano Milanese: si selezionano co-worker Ikea Food che operaranno all’interno del ristorante proponendo cibi di alta qualità, accessibili a tutti e per tutti i gusti. Le risorse selezionate si occuperanno in particolare delle seguenti mansioni:

  • garantire la pulizia dell’area di lavoro, la corretta esposizione dei prezzi e della merce;
  • assicurarsi che i prodotti siano sempre in perfette condizioni;
  • suggerire ai clienti proposte gastronomiche allettanti;
  • preparare l’area di responsabilità per l’apertura del giorno successivo;
  • contribuire al mantenimento dell’efficienza del ristorante e del raggiugimento dei più alti livelli di redditività.

Requisiti richiesti

Ikea per il ruolo di co-worker Ikea Food valuta candidati in possesso di forte orientamento al cliente, entusiamo, capacità di lavorare in team, buona disciplina, esperienza in ambito ristorazione e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi all’offerte di lavoro per co-worker Ikea Food entro il 18 gennaio 2015 visitando direttamente la pagina web dell’annuncio di lavoro presente sul portale Ikea.

Leave A Reply