Ikea prepara 11Mila posti di lavoro entro il 2020

0

ikeaIkea, multinazionale dell’arredamento low cost, ha annunciato l’intenzione di effettuare una profonda ristrutturazione aziendale che avrà un notevole impatto sull’occupazione.

Il colosso svedese intende potenziare il settore e-commerce e servizi, creando oltre 11mila nuovi posti di lavoro nei negozi di arredamento. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Ikea previste nei prossimi due anni.

NUOVE ASSUNZIONI IKEA NEI PROSSIMI DUE ANNI

Ikea, secondo le notizie circolanti, potenzierà nei prossimi due anni i settori dell’e-commerce, delle consegne ai clienti e della logistica. Tali iniziative rientrano nel piano biennale di ristrutturazione aziendale, che prevede anche l’apertura entro il 2020 di 30 nuovi negozi in diverse città.

La notizia è sicuramente di grande interesse soprattutto per i numerosi posti di lavoro annunciati: Ikea prevede infatti 11.500 nuove assunzioni nei punti vendita, anche di nuova apertura.

IL COLOSSO SVEDESE

Ikea è il noto colosso svedese fondato da Ingvar Kamprad, anche se attualmente la sede è situata a Leida (Paesi Bassi). Come ben sappiamo l’azienda opera nel commercio di articoli per la casa e mobili tramite ben 367 negozi sparsi in 30 Paesi del mondo, tra cui 21 negozi in Italia.

Il gruppo vanta un organico di ben 160mila addetti, numero destinato a crescere decisamente nei prossimi anni.

CANDIDATURE

Ricordiamo a tutti gli interessati alle assunzioni in Ikea che è possibile utilizzare l’apposita pagina web dedicata alle Opportunità di lavoro presente sul sito ufficiale di Ikea www.ikea.com, da cui inviare il proprio cv all’azienda di arredamento.

Share.

Leave A Reply