ICAM Cioccolatieri: 18 assunzioni a Orsenigo

0

icamInteressanti opportunità di lavoro in ICAM nella produzione di cioccolato.

La storica azienda dell’eccellenza nell’arte cioccolatiera, è alla ricerca di nuovo personale, in particolare Operai da assumere presso lo stabilimento comasco di Orsenigo.

Scopriamo qualche informazione in più sulla storica realtà italiana di respiro internazionale e sulle opportunità di lavoro disponibili in Icam.

ASSUNZIONI ICAM A ORSENIGO

ICAM fondata e guidata dal 1946 dalla Famiglia Agostoni, si fa portavoce in tutto il mondo dell’eccellenza italiana nell’arte cioccolatiera. L’azienda, grazie al controllo della filiera produce semilavorati di base (pasta, burro e polveri di cacao), cioccolato liquido, modellato e in gocce, oltre 300 varianti di prodotti finiti come tavolette e barrette di cioccolato, uova e ovetti di cioccolato, praline e cioccolatini, bon-bon e caramelle.

ICAM in collaborazione con la nota agenzia per il lavoro Gi Group, ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovi operai presso lo stabilimento di Orsenigo (Como), da assumere con contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroghe ed inserimento stabile in azienda.

LAVORO PER 18 OPERAI

Ecco quali sono i profili ricercati:

5 OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE con pregressa esperienza in attività di fine linea, confezionamento e imballaggio. Orario di lavoro: 3 turni, ciclo continuo.

5 OPERAI ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTO in possesso di diploma tecnico (elettrico/meccanico), discreta esperienza maturata nella conduzione di linee di produzione preferibilmente nel settore alimentare e buon utilizzo del PC.

4 OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ con minima esperienza maturata nel controllo qualità visivo e di presidio della linea di produzione nella fase di confezionamento del prodotto, oltre a un buon utilizzo del PC.  Orario di lavoro: 3 turni, ciclo continuo.

4 MANUTENTORI DI REPARTO su macchine confezionatrici/linee di produzione, in possesso di diploma tecnico (preferibilmente meccanico), discreta esperienza maturata nella manutenzione di linee di produzione, sia parte elettrica che meccanica).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in ICAM possono candidarsi alle figure ricercate in azienda registrando il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale di Gi Group, tramite la pagina web dedicata all’azienda.

Share.

Leave A Reply