ICA FOODS assume venditori di snack salati

0

ica foodsNuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con ICA FOODS: si tratta dell’azienda che distribuisce i famosi marchi di snack salati Crick Crock e Puff. Le nuove offerte di lavoro riguardano figure commerciali che si occuperanno della vendita dei prodotti in diverse zone d’Italia affidate. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

L’azienda

ICA FOODS, fondata nel 1949 da Carlo Finestauri, è una delle principali aziende a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati. L’azienda produce nei suoi 2 stabilimenti a Pomezia e Brescia, oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti. Appartengono al gruppi i famosi brand Crik Crok, Puff e Le Contadine, presenti in oltre 25 paesi del mondo, dall’Europa all’Africa e dall’Asia al Sud America. In Italia ICA FOODS opera con ben  80 centri di distribuzione diretta, 750 venditori su tutto il territorio nazionale e oltre 55.000 punti vendita raggiunti ogni settimana.

ICA FOODS Offerte di lavoro

ICA FOODS seleziona al momento figure commerciali nei profili di Agenti in tentata vendite e Rappresentanti in prevendita. Entrambe le figure sono riservate a candidati possessori o intenzionati ad aprire partita Iva, poichè si tratta si attività che si potranno svolgere in totale autonomia, senza vincoli di orari. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche di personale in corso:

Agenti in tentata vendita

ICA FOODS seleziona risorse che si occuperanno dell’attività di vendita: tramite l’utilizzo di un automezzo aziendale gli agenti tenteranno la vendita diretta presso i clienti (bar, pizzerie, ristoranti, etc.) del territorio assegnato, promuovendo i prodotti e consegnandoli agli acquirenti. L’azienda offre un’inquadramento Enasarco, con provvigioni mensili, premi ed incentivi, dopo un preliminare periodo di addestramento retribuito. E’ fondamentale quindi l’apertura di una partita iva e il possesso di patente di guida B.

Rappresentanti in prevendita

Le risorse selezionate si occuperanno dell’attività di vendita, promuovendo i prodotti e acquisendo gli ordini tramite palmare. L’attività di vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, circoli, ristoranti, etc.) del territorio assegnato, con l’utilizzo di un mezzo proprio per gli spostamenti. L’azienda offre un’inquadramento Enasarco, con provvigioni mensili, premi ed incentivi, dopo un preliminare periodo di addestramento retribuito. E’ fondamentale quindi l’apertura di una partita iva e il possesso di patente di guida B con automezzo proprio.

Zone di lavoro

Benchè sul sito web dell’azienda non siano specificate le zone di lavoro, è possibile far riferimento alle provincie selezionabili nell’apposito form online per l’invio delle candidature. E’ infatti concesso l’invio delle domande di lavoro per le seguenti provincie: Torino, Alessandria, Modena, Novara, Milano, Bergamo, Venezia, Udine, Bassano, Vicenza, Massa, Livorno, Prato, Lucca, Perugia, Viterbo, Teramo, Pescara, Chieti, Frosinone, Roma, Cagliasi, Sassari, Nuoro, Napoli, Salerno, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Agrigento, Caltanissetta, Messina, Palermo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in ICA FOODS possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale e registrare i propri dati tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply