I ristoranti Old Wild West che assumono personale

0

old wild westSe cercate lavoro nella ristorazione, la catena di ristorante steak house Old Wild West offre numerose opportunità di lavoro sia nei punti vendita esistenti sia nei nuovi ristoranti che l’azienda aprirà a breve. Vediamo come trovare lavoro nei noti ristoranti del Gruppo Cigierre.

OLD WILD WEST: ASSUNZIONI E APERTURE

L’azienda, che conta oggi ben 138 ristoranti Old Widl West in tutta Italia, continua la fase di espansione con numerose aperture che avverranno nelle prossime settimane/mesi. Sono quindi numerose le opportunità di lavoro nel gruppo per diverse figure quali, Responsabili di ristorante, Responsabili e Operatori di sala e cucina.

Nel solo mese di Novembre saranno numerose le nuove aperture, in Sicilia, Toscana, Piemonte, Veneto, Lombardia e Lazio. Ecco quali sono i ristoranti di imminente a aperture e i riferimenti a cui inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi ai posti di lavoro disponibili:

ALTRE SELEZIONI IN CORSO

Sul sito internet di del Gruppo Cigierre sono inoltre aperte diverse selezioni di personale per altre nuove aperture e per Chef trainer da inserire su tutto il territorio nazionale.

L’azienda ha aperto quindi le selezioni per i prossimi ristoranti Old Wild West che apriranno a Conegliano (TV) e Legnano (VR). Anche qui si ricercano Responsabili di ristorante, Responsabili e Operatori di sala e cucina; le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo. Ai candidati è richiesto il possesso di un diploma, di un’esperienza di almeno 2 anni nella ristorazione e la disponibilità alla mobilità territoriale.

Cigierre ricerca inoltre per la propria struttura, Chef trainer da inserire sul territorio nazionale, dopo un primo periodo di training presso la sede di Udine. Le risorse verranno inserite nello staff formatori di cucina supportando i locali a gestione diretta e i locali degli affiliati. L’azienda valuta candidati con una pluriennale esperienza nel ruolo di cuoco/chef di partita in contesti di ristorazione tradizionale, forte predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di adattamento e forti doti relazionali.

L’AZIENDA

La catena Old Wild West appartiene alla società Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nei punti vendita Old Wild West di prossima apertura possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alle mail indicate per ciascun punto vendita. E’ possibile candidarsi anche tramite la sezione web Lavora con noi del gruppo Cigierre in cui selezionare il punto vendita di proprio interesse ed inviare il proprio CV.

Share.

Leave A Reply