Humanitas è alla ricerca di diverse figure da inserire sia tra i dipendenti, sia in stage. Realtà sanitaria accreditata tra le più importanti in Italia, ha sede a Rozzano, alle porte di Milano, ed è un nome noto anche per l’intensa attività di ricerca scientifica oltre che per l’eccellenza chirurgica. Vediamo, nelle prossime righe, qualcosa in più sulle posizioni aperte per chi è alla ricerca di lavoro in campo medico e infermieristico.
Humanitas: offerte di lavoro
Il gruppo Humanitas è alla ricerca di personale per diverse sedi. Per quanto riguarda quella di Rozzano, tra le numerose figure per le quali sono aperte le selezioni è possibile citare il lavoro di addetto al servizio di prevenzione e protezione, ma anche quello di biologo per l’area Corelab.
L’istituto ha, al momento, ricerche di personale aperte anche per professionisti che operano in contesti non strettamente legati all’esercizio della medicina, come per esempio il mondo della business analysis. Ancora una volta, la selezione è per la sede di Rozzano.
Per chi vuole lavorare in quella di Castellanza, provincia di Varese, sono aperte le selezioni per addetti al customer care, infermieri per il reparto di degenza, fisiatri, ortopedici, medici per la direzione sanitaria. Sempre per la sede di Castellanza, si ricerca una figura in stage nel reparto di customer care.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi – anche alle numerose offerte per sedi come Bergamo e Torino – basta accedere a questa pagina e scegliere l’annuncio di lavoro più adatto alle proprie esigenze e desideri.