Hugo Boss lavora con noi e Offerte di lavoro
Hugo Boss è alla ricerca di figure professionali da formare sul campo, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel settore del fashion e del luxury branding, ma che soprattutto amino ciò che fanno.
Prediligono candidati consapevoli del proprio ruolo, autonomi, indipendenti, e che sanno ciò che vogliono.
Il marchio Hugo Boss infatti, da anni ha fissato gli obiettivi per la scelta del suo personale, che deve rispecchiare l’azienda nella sua interezza, senza distinzione alcuna.
Come candidarsi
Potrete presentare la vostra domanda sul sito istituzionale del brand attraverso l’apposito format di sistema che troverete nella sezione dedicata, nella quale dovrete indicare nome, cognome e vostro indirizzo mail.
Sarete ricontattati al recapito selezionato non appena sarà presa in considerazione, e se avrà esito positivo, avrete accesso agli step successivi e quindi a un colloquio personale.
Inviare il curriculum
In questo caso è possibile inviarlo direttamente insieme alla candidatura tramite mail, oppure presentarlo in forma cartacea presso i punti vendita che aderiscono alla raccolta delle assunzioni periodiche.
Per rimanere sempre aggiornati al riguardo, ricordiamo che è bene consultare sempre il sito ufficiale dell’azienda, dove potrete anche trovare i bandi più gettonati e le filiali più vicine a voi.
Se avrete seguito correttamente l’iter appena descritto avrete buone possibilità di essere scelti per fare parte del team, e sarete quindi in grado di diventare dei veri e propri dipendenti Hugo Boss.
La qualità è il rispetto per la clientela sono considerati dei valori pressochè essenziali, confidando che anche voi possiate mettere in questo lavoro la stessa passione che ogni giorno diamo a chiunque voglia acquistare un nostro prodotto.