Hub logistico Isola Rizza: 100 posti di lavoro

0

number1 isola rizzaNumerosi nuovi posti di lavoro in arrivo nel veronese con la costruzione di un nuovo polo logistico realizzato dall’azienda Number1 a Isola Rizza.

Il progetto in fase di completamento da parte dell’azienda leader nel settore della logistica integrata, porterà a 100 assunzioni nel nuovo centro logistico. Ecco tutti i dettagli suo nuovo stabilimento Number1 e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

NUOVO HUB NUMBER1 A ISOLA RIZZA

E’ l’azienda stessa Number1 ad aver annunciato la realizzazione di un nuovo polo logistico a Isola Rizza. I lavoro in realtà sono già partiti da tempo e verranno completati totalmente entro la fine di quest’anno.

Entro il mese di maggio verranno completati i primi 10mila mq di struttura, a giugno altri 12mila metri quadrati e infine entro la fine dell’anno il centro sarà ampliato di ulteriori 8mila mq. La struttura verrà realizzata con grande attenzione al risparmio energetico e ambientale, con diverse aree verdi, un’area di parcheggio e addirittura una colonnnina di ricarica per veicoli elettrici, di cui si doterà l’azienda.

La realizzazione del polo logistico veronese rientra nel piano di crescita del Gruppo, specializzato nella logistica per il settore food&grocery, in un territorio ricco di importanti realtà del settore agroalimentare e vinicolo.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Come annunciato, le opportunità di lavoro che verranno create da Number1 in Veneto riguarderanno circa 100 posti di lavoro nel nuovo centro logistico. Si tratterà prevalentemente di addetti ai magazzini e alla movimentazione merci e mezzi presenti nel centro di prossima apertura.

L’AZIENDA NUMBER1

Number1 Logistics Group SpA è una società con sede a Parma, specializzata in servizi logistici integrati. Nata nel 1997 possiede 7 hub a Milano, Parma, Roma, Caserta, Catania, Cagliari e Verona, ma anche 37 Transit Point per la distribuzione della merce, circa 1.700 automezzi e 480 semirimorchi.

Ad oggi operano in aziende circa 320 dipendenti diretti, numero destinato ad aumentare con l’apertura del nuovo polo logistico veronese.

COME CANDIDARSI IN AZIENDA

Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro Number1 a isola Rizza possono visitare l’apposita pagina Lavoro del Gruppo, da cui inviare il proprio curriculum all’azienda compilando il form online dedicato.

Leave A Reply