Huawei Flagship Store Milano: 8 posti di lavoro

0

huaweiIl colosso cinese Huawei sceglie Milano per l’apertura del primo flagship store europeo .Il nuovo negozio dell’azienda di telecomunicazioni aprirà a fine novembre all’interno all’interno del CityLife Business & Shopping District.ì e creerà nuovi posti di lavoro.

Contestualmente all’annuncio della nuova apertura sono state infatti aperte le candidature per 8 assunzioni che riguardano Addetti vendita, Responsabili e altre figure.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo store Huawei e come candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili.

MILANO LAVORO NEL NEGOZIO HUAWEI

Huawei ha deciso di aprire il primo Flagship Store in Europa proprio a Milano, a conferma dell’importanza strategica rivestita dal mercato italiano. Le vendite di dispositivi Huawei nel nostro paese è da tempo in grande crescita, ecco perchè l’azienda ha deciso di investire in maniera diretta sul territorio ed essere così più vicina al consumatore italiano.

Il nuovo Flagship Store Huawei aprirà i battenti ufficialmente il prossimo 30 novembre nel cuore del CityLife Business & Shopping District. Sarà uno store basato sul nuovo concetto di “Experience Hub”, in cui i clienti potranno immergersi nell’atmosfera del punto vendita attraverso la tecnologia Huawei.

Si tratta quindi di un’iniziativa che porterà nuovi risvolti occupazionali. Sono infatti già aperte le candidature per imminenti 8 assunzioni di personale, con l’azienda che scenderà direttamente in campo per le selezioni con una prima fase di recruiting che si svolgerà dal 1° all’8 ottobre.

FIGURE RICERCATE

Al momento le figure ricercate da Huawei sono otto e riguardano i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk, Junior Clerk.

Le risorse selezionate prenderanno quindi parte ad un corso di formazione professionale della durata di un mese, che si chiuderà con una trasferta in Cina per confrontarsi da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo fasgship store Huawri di Milano possono collegarsi alla pagine web dedicata all’iniziativa www.makeitpossible.me/dpv ed inviare il cv tramite l’apposito form online entro il 6 ottobre 2017.

Leave A Reply