Hotel Ustica Punta Spalmatore: selezioni 25 posti di lavoro 2016

0

hotel ustica spalmatoreNuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero: l’Hotel Ustica Punta Spalmatore ha aperto le selezioni per il reclutamento di nuovo personale per la stagione del 2016. Si selezionano receptionist, portieri di notte, personale per bar e cucina e altre figure professionali. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

Offerte di lavoro a Ustica

L’Hotel Punta Spalmatore di Ustica (PA), ha aperto le selezioni per l’assunzione di 25 risorse per la stagione 2016.Si tratta di opportunità di lavoro per personale qualificato che verrà inserito nella struttura a partire dal 2 maggio o il 2 giugno a seconda del settore di riferimento.

Profili ricercati

Sono numerose le figure ricercate; in particolare di selezionano i seguenti profili: receptionist, portiere di notte, personale bar, personale di cucina e di sala, personale plonge, addetti al giardino, personale ai piani, bagnino, manutentori, addetto palestra, piano bar. Per alcune posizioni a contatto con il pubblico, come i receptionist, i portieri di notte e personale di sala e bar è fondamentale la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Partecipare alle selezioni

Le selezioni si svolgeranno nelle città di Ustica, Palermo o Napoli. Per candidarsi ai colloqui di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email hotelustica1@gmail.com oppure info@villaggiopuntaspalmatore.com.I candidati ritenuti interessanti verranno contattati dallo staff della struttura per lo svolgimento dei colloqui selettivi.

Share.

Leave A Reply