Lavoro all’Hotel Hassler di Roma

0

hotel hasslerVi presentiamo oggi le interessanti opportunità di ambito alberghiero presso il famoso hotel di lusso Hassler di Roma, situato sulla sommità della Scalinata di Piazza di Spagna.

La struttura offre al momento nuove occasioni per lavorare nel prestigioso albergo a 5 stelle, punto di riferimento per i turisti in visita alla Capitale. Vediamo quindi quali sono le ricerche di personale attive e come candidarsi.

L’HOTEL DI LIVELLO ESCLUSIVO

L’hotel Hassler è uno degli alberghi più famosi di Roma, situato in una location esclusiva tra le più belle al mondo. La struttura a 5 stelle si trova a ridosso delle le famose vie dello shopping di lusso e a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni storiche e culturali.

Di proprietà del Presidente e Direttore Generale Roberto E. Wirth, quinta generazione di una famosa dinastia di hoteliers, l’Hassler Roma propone 93 lussuose camere e suites, il rinomato ristorante Imàgo (1 stella Michelin), l’esclusivo e accogliente Salone Eva che, assieme al celebre Hassler Bar, sono da sempre il punto di incontro dell’élite culturale ed economica internazionale. 

OFFERTE DI LAVORO HOTEL HASSLER

Al momento l’hotel offre interessanti posti di lavoro rivolti a personale con esperienza in hotel di lusso di tale livello. Ecco quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi:

Executive Housekeeper: esperienza nel ruolo dì almeno 3 anni in Hotel 5 stelle lusso membri di “The Leading Hotels of the World” nella gestione staff dei piani, pianificazione e organizzazione turni di lavoro, ottime doti organizzative e relazionali, ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza di una seconda lingua, del pacchetto Office, problem solving, flessibilità.

Maitre Banchettistica: esperienza pregressa nel ruolo in contesti alberghieri di categoria 5 stelle lusso “Leading Hotels of the World”, flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Commis di sala e piani: esperienza nel ruolo dì almeno un anno in hotel 5 stelle lusso “Leading Hotels of the World”, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni serali e nei weekend, ottima predisposizione nei rapporti con il pubblico e con il gruppo di lavoro, flessibilità.

Assistente Bar & Restaurant Lounge Manager: esperienza pregressa nel ruolo in contesti alberghieri di categoria 5 stelle lusso “Leading Hotels of the World”, flessibilità e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, professionalità.

Director of Rooms:
ottime capacità di mantenere relazioni interne in modo attento, cordialità ed efficienza, esperienza similare nel ruolo di almeno 5 anni in Hotel 5 stelle membri di “The Leading Hotels of the World”, ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese.

COME CANDIDARSI

Tutte le informazioni sulle posizioni aperte in  sono consultabili alla pagina Carriere del sito web dell’hotel Hassler. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo selezione@hotelhassler.it, tranne che per la posizione di Director of Rooms per cui è necessario inviarlo alla mail gmoffice@hotelhassler.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply