Hotel a Cefalù: 80 posti di lavoro per camerieri e lavapiatti

0

lavapiattiDecine di posti di lavoro in arrivo in Sicilia nel settore alberghiero.

A promuovere le offerte di lavoro è la nota agenzia per il lavoro Articolo1, attualmente alla ricerca di 80 risorse da inserire durante la prossima estate in una grande struttura alberghiera a Cefalù, in provincia di Palermo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle selezioni di personale.

LAVORO IN HOTEL SICILIA

Articolo 1 – Soluzioni HR rende note le nuove selezioni di personale per conto di un importante catena alberghiera presente a Cefalù con un hotel a cinque stelle.

Le numerose opportunità di lavoro riguardano in particolare 80 risorse, suddivise tra 50 camerieri addetti al servizio di sala nel ristorante della struttura, e ben 30 lavapiatti da inserire in cucina.

REQUISITI

I camerieri di sala dovranno essere in possesso di una buona conoscenza dell’inglese, un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso strutture con almeno tre stelle e room service, patenti di guida B e auto/motomuniti.
Per i lavapiatti invece si richiede un’esperienza di almeno 1 anno maturata presso strutture alberghiere di almeno 50 camere, esperienza nell’utilizzo di lavastoviglie a nastro, patente B e mezzo di trasporto personale.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le persone selezionate da Articolo1 verranno assunte presso l’hotel di Cefalù con contratto a tempo determinato e pieno, da maggio ad agosto 2018. L’impegno settimanale sarà quindi di 40 ore con due turni giornalieri, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

>Alle risorse è garantito l’alloggio e ticket restaurant.

COME INVIARE LE CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nell’hotel di Cefalù per la prossima estate, possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo turismo@articolo1.it.

Share.

Leave A Reply