Honda Italia: stage retribuiti in Abruzzo per diplomati e laureati

0

Se sognate di lavorare in Honda, la nota azienda del settore motociclistico e automobilistico, seleziona giovani laureati e diplomati per stage retribuiti presso lo stabilimento italiano di Atessa in Abruzzo. Vediamo maggiori dettagli sui tirocini disponibili e come candidarsi.

Honda Italia: stage per diplomati e laureati

Honda Italia offre tirocini retribuiti nel settore verniciatura e IT presso lo stabilimento produttivo di Atessa (CH). Si tratta di opportunità di formazione per diplomati e laureati in un’ambiente dinamico e stimolante. Per il settore verniciatura Honda ricerca 2 neolaureati in Chimica e/o Ingegneria Chimica che si occuperanno, assieme ai tutor aziendali, di dare supporto nella realizzazione di progetti nell’area qualità ed engineering; i tirocini sono disponibili per neolaureati di massimo 30 anni d’età, con conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e del software CATIA V5. Honda ricerca inoltre per il settore IT un tirocinante che fornirà supporto per le attività di manutenzione dei dispositivi IT aziendali, analizzandone i requisiti, fornendo soluzioni a problemi tecnici, curando l’installazione hardware e software, anche attraverso sistemi avanzati di gestione centralizzata; il candidato ideale è un diplomato ad indirizzo informatico/elettronico con ottime conoscenze informatiche.

Durata e rimborsi

I tirocini in Honda Italia avranno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 600 euro oltre alla mensa gratuita. Si tratta di un’ottima opportunità di formazione anche in vista di successive assunzioni in azienda.

L’azienda

Honda Motor è una multinazionale giapponese produttrice di motocicli, automobili e di motori marini. Il Gruppo conta circa 179 mila dipendenti in tutto il mondo ed è presente in Italia con la Honda Italia Industriale SpA dal 1971 (nome originario I.A.P. Industriale SpA) con sede ad Atessa, in provincia di Chieti, dove ogni anno vengono prodotti più di 650 mila mezzi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage in Honda Italia possono candidarsi visitando la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale, da cui inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply