Honda Italia: stage per Ingegneri ad Atessa

0

hondaVi piacerebbe svolgere un’esperienza formativa in Honda? La nota casa motociclistica ricerca stagisti da inserire presso la sede produttiva marchigiana di Atessa (Chieti). Si tratta di opportunità rivolte a giovani ingegneri; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

STAGE HONDA AD ATESSA

Honda Italia, nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, ricerca per lo Stabilimento produttivo di Atessa (CH) giovani Ingegneri Meccanici e Gestionali da inserire nella divisione Produzione, Qualità e Logistica. Gli stagisti offriranno supporto nella realizzazione di progetti di miglioramento dell’efficienza nei processi produttivi e nell’ingegnerizzazione di nuovi modelli.

Honda Italia rivolge le proprie selezioni a giovani laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale, in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, spirito di iniziativa e spiccate capacità di analisi. I candidati selezionati verranno inseriti in tirocinio formativo della durata di 6 mesi, in un ambiente realmente dinamico e stimolante.

L’AZIENDA

Honda Italia Industriale SpA la società italiana, parte del Gruppo giapponese Honda Motor Co., Ltd., specializzata nella produzione di motocicli e propulsori. Honda Italia, che ha sede ad Atessa (CH), è a tutti gli effetti la filiale italiana della multinazionale fondata da Soichiro Honda che produce automobili, moto, scooter e motori per i mercati di tutto il Mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di formazione in Honda Italia possono candidarsi agli stage disponibili inviando il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email HR.SVILUPPO@HONDA-EU.COM.

Leave A Reply