H&M, Stage estivi a Stoccolma da 1900 Euro al mese

0

Se cercate un’esperienza di lavoro e formazione all’estero H&M offre l’opportunità di svolgere tirocini estivi retribuiti presso la sede di Stoccolma in Svezia. Lo stipendio è di oltre 1.900 euro al mese per 3 mesi di stage, eventualmente prorogabili. Vediamo come candidarsi a questa interessante offerte di formazione in H&M.

Tirocini H&M 2015

H&M ha aperto le selezioni per il Design Student Placement 2015, programma di stage retribuiti della durata di 3 mesi presso la sede di Stoccolma. I tirocini si svolgeranno da giugno ad agosto, con uno stipendio di circa 1.900 euro al mese, benefits esclusi.

Gli stage disponibili sono relativi a due settori, Fashion design per l’assistenza allo sviluppo dei prodotti, e Stampa progetto per l’assistenza allo sviluppo delle stampe.

Requisiti richiesti

I potenziali stagisti che intendono candidarsi in H&M dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laureandi in ambito Fashion/Design Tessile;
  • conoscenza della modellistica, delle tecniche di cucito e dei materiali tessili;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • passione per la moda;
  • creatività e capacità di comprendere le esigenze del mercato.

Lavoro e Benefit

I candidati selezionati verranno inseriti in stage con contratti della durata di 3 mesi,eventualmente prorogabile. Gli stagisti percepiranno una retribuzione di circa 1.900 euro al mese, oltre alla possibilità di usufruire di corsi di formazione interni, corsi di fitness, sconti personali all’interno dei negozi del Gruppo.

L’azienda

H&M, Hennes&Mauritz, è stata fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità’ a prezzi convenienti. H&M gestisce circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage in Svezia presso H&M possono possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Design Student Placement 2015, da cui inviare il curriculum vitae comprensivo di una lettera di motivazione e da un portafoglio dei propri lavori e idee.

Leave A Reply