H&M apre alla Corte del Sole: 50 assunzioni a Sestu

0

h&mAdesso è ufficiale, il colosso svedese H&M aprirà in Sardegna un nuovo mega store che porterà 50 nuovi posti di lavoro.

Si tratta del nuovo negozio in realizzazione a Sestu, all’interno del Centro Commerciale Corte del Sole. Un’ottima notizia quindi non solo per le amanti dello shopping, ma anche per chi cerca lavoro nel settore dell’abbigliamento.

NUOVO MAXISTORE H&M DA 2.500 MQ

La conferma è arrivata direttamente da manager della Corte del Sole Antonio Sardu: H&M aprirà un nuovo punto vendita in un locale da oltre 2.500 metri quadrati, i cui lavori di ristrutturazione sono già in corso e termineranno ad agosto.

L’apertura è comunque prevista all’incirca per il prossimo mese di settembre, periodo entro il quale verranno selezionate le nuove risorse umane che lavoreranno nel nuovo mega store.

ASSUNZIONI IN ARRIVO

Secondo le notizie circolanti nel nuovo H&M di Sestu verranno assunte 40/50 persone, un numero assolutamente interessante. Ci sarà bisogno quindi di tutte quelle figure generalmente impiegate nei negozi del colosso svedese, quindi responsabili e vice responsabili, addetti alle vendite, cassieri, visual merchandiser e altre figure.

COME INVIARE IL CV A H&M

Tutti gli interessati a lavorare nei negozi H&M possono utilizzare il portale dedicato alle Carriere del gruppo svedese per inviare il proprio cv direttamente all’azienda. Per le nuove assunzioni a Sestu in particolare bisognerà attendere la pubblicazione dei nuovi annunci di lavoro che saranno resi disponibili certamente a breve.

Share.

Leave A Reply