H&M assume: prima apertura in Sardegna a Sassari

0

hmH&M sta preparando lo sbarco in Sardegna, regione in cui non è ancora presente con alcun punto vendita.

L’azienda sta infatti per aprire a Sassari all’interno del famoso centro commerciale Auchan, creando così nuovi posti di lavoro.

H&M ha infatti già aperto le candidature in vista di nuove assunzioni per personale di vendita da inserire nel nuovo maxi store sardo. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

APERTURA H&M SASSARI E ASSUNZIONI

La catena di negozi di abbigliamento low cost aprirà a Sassari il primo punto vendita dell’isola, all’interno del noto centro commerciale Auchan. Sarà un negozio su due piani, con una superficie totale di 1.600 metri quadrati, che si aggiungerà ai già 159 punti vendita della catena presenti in Italia.

La data ufficiale di apertura non è ancora stata comunicata, ma è certo che avverrà entro la fine di quest’anno, in attesa di ulteriori informazioni.

L’apertura H&M porterà interessati risvolti occupazionali, con numerose assunzioni previste in vista dell’inaugurazione. Dati precisi sui posti di lavoro disponibili non sono stati forniti, quel che è certo è che la campagna assunzioni è già stata aperta.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Come pubblicato sul portale lavoro del colosso svedese dell’abbigliamento, l’azienda è alla ricerca di venditori (Sales Advisor) da inserire con contratto a chiamata a seconda delle esigenze del punto vendita, dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie.

Le selezioni sono rivolte a giovani dinamici, disposti a migliorare e crescere all’interno di un contesto in grande evoluzione. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, aspetto che rende queste opportunità di lavoro ancora più interessanti e accessibili a tanti.

IL GRUPPO

Ricordiamo che H&M – Hennes & Mauritz AB è una famosa azienda svedese che commercializza capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. Il Gruppo opera attraverso 6 marchi indipendenti: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories.

H&M vanta una presenza in ben 62 nazioni del mondo con oltre 4mila negozi e più di 130mila dipendenti.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in H&M possono candidarsi alle selezioni visitando il portale Carriere del gruppo svedese e rispondendo agli annunci di lavoro di proprio interesse tramite il form online dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply