H&M, offerte di lavoro in Italia e all’estero

0

H&MNuove opportunità di lavoro per chi desidera entrare in H&M: l’azienda svedese della moda low cost seleziona nuovo personale in Italian e nella sede di Stoccolma. Vediamo quali sono tutte le ultime opportunità di lavoro offerte dall’azienda a cui è possibile candidarsi.

Lavoro nei negozi H&M

H&M seleziona nuove risorse da inserire in negozi in Umbria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Si tratta di opportunità anche per candidati senza esperienza, interessati a lavorare ed intraprendere interessanti percorsi di carriera all’interno del Gruppo svedese. Ecco quali sono le ultime posizioni aperte in H&M a cui è possibile candidarsi:

SALES ADVISOR, Terni, Milano, Merano
H&M seleziona nuove risorse da assumere con contratto di lavoro a chiamata come venditori all’interno dei negozi. Le figure si occuperanno delle attività di diverse attività tra cui l’assistenza alla clientela, l’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, della gestione dei saldi. Si ricercano persone socievoli, comunicative e ambiziose, in grado di riconoscere le occasioni di vendita, capacità multitasking e di lavoro in team.

STOCK RESPONSIBLE, Vicenza
La risorsa si occuperà del mantenimento dell’ordine in Stock, dell’organizzazione quotidiana e dal layout dello stesso, coordinando il rifornimento della merce in negozio e informando lo staff del punto vendita in merito alle procedure relative alla movimentazione dei carichi. Si valutano persone socievoli, comunicative e ambiziose, aperte ai feedback e a comunicare con la propria squadra in modo chiaro e diretto, capacità di multitasking e gestione di una giornata intensa.

CASH OFFICE RESPONSABILE, Friuli Venezia Giulia
La figura si occuperà della gestione del denaro, quindi delle attività contabili giornaliere, settimanali e mensili. Si richiedono una buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua inglese, positività anche in situazioni di stress, predisposizione al lavoro in team.

Lavoro in sede a Stoccolma

H&M offre interessanti opportunità di formazione e lavoro a Stoccolma presso il quartier generale del Gruppo. Ecco le ultime opportunità dedicate a laureati e laureandi interessati a vivere un’esperienza di lavoro all’estero:

  • DESIGN STUDENT PLACEMENT SPRING 2016
    Fino al 31 ottobre 2015 è possibile candidarsi al programma di stage H&M, in ambito Fashion Design e Print Design. gli stage avranno una durata di 3 mesi, eventualmente prorogabili, e prevedono una retribuzione di circa 1.945 Euro, con in più un contributo fitness di circa 171 Euro e uno sconto del 25% sugli acquisti presso il Gruppo H&M. Le selezioni sono rivolte a laureandi in Moda e Design Tessile, con conoscenze di modellistica, cucito e materiali tessili, padronanza della lingua inglese.
  • FASHION DESIGN ASSISTANT
    L’azienda seleziona laureati in Fashion Design, appassionati di moda, con una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad imparare lo svedese, conoscenze in ambito modellistica, cucito e materiali tessili.
  • PRINT DESIGN ASSISTANT
    Si ricercano candidati laureati in Textile Design, con una buona conoscenza dell’inglese, disponibilità ad apprendere lo Svedese, ottime capacità di illustrazione, conoscenza delle tecniche di stampa e della progettazione tessile grafica, predisposizione al lavoro in team.

L’azienda

H&M (Hennes&Mauritz), e’ un’azienda fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità’ a prezzi convenienti, tramite una rete di circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in H&M sia in Italia che all’estero possono candidarsi alle posizioni di proprio interesse collegandosi alla pagina web dedicata alle “carriere” del gruppo di abbigliamento svedese.

Share.

Leave A Reply