Home » H&M cerca addetti alla vendita: requisiti e come candidarsi

H&M cerca addetti alla vendita: requisiti e come candidarsi

Chi ama la moda e sta cercando lavoro, può approfittare dell’offerta messa a disposizione da H&M. La celebre catena di abbigliamento, infatti, sta cercando addetti alla vendita a Roma, Bolzano e Messina. Scopri, nelle prossime righe, quali sono i requisiti e cosa bisogna fare per candidarsi.

H&M: offerte di lavoro

H&M – H & M – Hennes & Mauritz AB – è un gruppo svedese che, attraverso numerosi marchi, opera in campi come l’abbigliamento e l’home decor. Il brand, fondato in Svezia nel 1947, ha iniziato la sua storia con l’apertura di un piccolo negozio di abbigliamento femminile. Attualmente è presente in 76 Paesi del mondo, ha oltre 4000 punti vendita e più di 120000 collaboratori a livello internazionale.

Chi sta cercando lavoro, può approfittare delle opportunità per aspiranti sales advisor – addetti alla vendita – a Bolzano, Roma e Messina. I candidati ideali per questa posizione lavorativa sono persone appassionate di moda e, fra le loro soft skill, hanno uno spiccato orientamento al cliente.

Devono essere pronti a lavorare su turni in diverse fasce orarie lungo tutti i giorni della settimana. Necessaria è la predisposizione al lavoro in team. La figura ricercata, inoltre, deve essere aperta alla formazione continua. Si sottolinea che per le sedi di Afragola e Pompei si ricercano aspiranti sales advisor appartenenti alle categorie protette.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum scegliendo l’annuncio da questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *