H&M Assunzioni in città e nei centri commerciali

0

h&mI negozi H&M assumono nuovo personale. Sono numerose infatti le posizioni aperte per venditori e venditrici da inserire nei punti vendita in tutta Italia della famosa catena di abbigliamento.

Se siete giovani in cerca di un lavoro a chiamata, potete quindi sfruttare queste interessanti opportunità di lavoro. Vediamo quali sono i punti vendita che ricercano personale e come candidarsi alle selezioni in H&M.

ASSUNZIONI H&M IN DIVERSE CITTA’ D’ITALIA

H&M ha in corso al momento ricerche di personale per Sales Advisor da inserire con contratto a chiamata nei seguenti punti vendita in Italia:

  • Veneto: Adigeo Verona, Centro Adriatico Portogruaro
  • Abruzzo: C.C. L’Aquilone L’Aquila
  • Campania: CC. Vulcano Buono Napoli
  • Marche: Le Grotte Ancona, C.C Città Delle Stelle Ascoli Piceno
  • Lombardia: C.C. Le Vele Desenzano
  • Liguria: La Spezia
  • Toscana: I Gigli Firenze
  • Emilia-Romagna: Ferrara Il Castello
  • Friuli-Venezia Giulia: Pradamano Shopping Centre Udine

LAVORO PER VENDITORI

H&M assume quindi addetti/e alle vendite che con la loro passione per la moda si occuperanno di accogliere e assistere i clienti nei loro acquisti in tutte le aree del negozio.

L’Azienda ricerca quindi candidati/e con doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e voglia di migliorare costantemente. Non è quindi richiesta una particolare esperienza nel ruolo, ma la disponibilità preferibile a raggiungere la sede di lavoro in meno di un’ora.

CONDIZIONI

Come detto le assunzioni avverranno con contratto a chiamata. I sales advisor H&M potranno lavorare un numero variabile di ore in base alle necessità organizzative del negozio, dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie.

IL GRUPPO

Ricordiamo che H&M – Hennes & Mauritz AB è una famosa azienda svedese che commercializza capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. Il Gruppo opera attraverso 6 marchi indipendenti: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories.

H&M vanta una presenza in ben 62 nazioni del mondo con oltre 4mila negozi e più di 130mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro in H&M sono consultabili all’interno del portale Carriere del gruppo svedese in Italia. Da qui è possibile visionare gli annunci di lavoro di proprio interesse e rispondere inviando il proprio curriculum vitae online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply