H&M apre a Messina? In arrivo nuovi posti di lavoro

0

H&MIl colosso svedese della moda H&M aprirà un nuovo punto vendita a Messina, nel cuore della città sul Viale San Martino. Il locale dovrebbe essere inaugurato a breve, si vocifera il 17 marzo 2016 addirittura, ma niente è ancora ufficiale. Nel caso non mancheranno comunque numerose opportunità di lavoro per chi cerca impiego nel settore abbigliamento; ecco cosa c’è da sapere.

NUOVA APERTURA H&M

Il nuovo punto vendita messinese di H&M aprirà probabilmente in Viale San Martino, il cuore dello shopping del capoluogo siciliano. E’ proprio in questa via che sono presenti i negozi delle più importanti catene di abbigliamento e accessori come Zara, Benetton, Foot Locker, Elena Mirò, Thun e altri.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Come ogni punto vendita H&M, anche il nuovo negozio siciliano offrirà numerosi opportunità di lavoro per numerose figure: addetti alle vendite e alle casse, visual merchandiser, store manager, vice store manager e altri. Il nuovo negozio H&M cittadino avrà quindi un’impatto certamente positivo anche dal punto di vista occupazionale e non solo per le/gli amanti dello shopping.

L’AZIENDA

H&M (Hennes&Mauritz), e’ un’azienda fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità’ a prezzi convenienti, tramite una rete di circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma.

COME CANDIDARSI IN H&M

Tutti coloro che sognano di lavorare in H&M possono inviare il proprio curriculum all’azienda collegandosi alla pagina web dedicata alle opportunità di lavoro attive nei punti vendita del gruppo, sia in Italia che all’estero.

Share.

Leave A Reply