Hitachi Rail Napoli: 190 assunzioni stabili

0

hitachi rail napoliHitachi Rail Italy si dichiara pronta ad effettuare ben 190 assunzioni nello stabilimento di Napoli.

La società italiana del colosso giapponese, fresca della presentazione del nuovo treno regionale Rock, ha comunicato di aver sottoscritto l’accordo di sviluppo multiregionale con il Ministero dello Sviluppo economico, la Regione Campania, la Regione Toscana, Invitalia, il Cnr e alcune Università tra cui la Federico II di Napoli e quella di Salerno.

Si tratta di un programma che porterà nuove assunzioni a tempo indeterminato nello stabilimento campano di Hitachi Rail. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

HITACH RAIL NAPOLI: INVESTIMENTI E ASSUNZIONI

Il recente contratto di sviluppo prevede ingenti investimenti produttivi connessi ad attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale. Hitachi Rail Italy punta ad implementare il processo di trasformazione digitale dello stabilimento campano,  prevedendo innovazioni nella piattaforma di treni regionali, una piattaforma tram innovativa e un treno metropolitano con cassa in acciaio. Il tutto avverrà con la collaborazione delle Università coinvolte nel progetto e del Cnr.

L’investimento complessivo in Campania è di oltre 40 milioni, cofinanziati della Regione e dal Ministero per circa 15 milioni di euro.

NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Nello stabilimento di via Argine verrano effettuate ben 190 assunzioni a tempo indeterminato. Al momento sul sito internet del gruppo sono già attive alcune offerte di lavoro a Napoli, in particolare per le seguenti figure:

  • Quality Expert
  • Progettista elettrico di veicolo
  • Capoturno Service
  • Tecnico di manutenzione

COME INVIARE IL CV A HITACHI RAIL ITALY

Tutti gli interessati a lavorare in Hitachi Rail Italy possono utilizzare la pagina Lavora con noi dedicata, in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte in azienda a cui rispondere inviando il proprio curriculum (anche come candidatura spontanea).

Share.

Leave A Reply