Hitachi Rail: 50 assunzioni a Reggio Calabria

0

Hitachi Rail Italia è pronta ad effettuare subito 50 nuove assunzioni a Reggio Calabria.

Secondo quanto previsto dall’accordo raggiunto dalla Divisione Rail Italy del colosso giapponese con il Ministero dello Sviluppo Economico e la Regione Calabria, lo stabilimento di Reggio Calabria verrà ampliato e potenziato grazie ad ingenti investimenti.

Lo stabilimento dedicato alla produzione e assemblaggio di convogli ferroviari per il mercato europeo e americano, vedrà quindi l’ingresso di 50 nuovi lavoratori nei prossimi mesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni in Hitachi Rail Italy.

HITACHI RAIL PUNTA SU REGGIO CALABRIA

L’accordo raggiunto per l’ampliamento del sito produttivo Hitachi Rail di Reggio Calabria prevede una serie di interventi tra cui l’installazione di nuovi robot, l’allargamento delle sale prove per i i veicoli, il tutto con l’obiettivo di incrementare la capacità produttiva, utilizzando nuove tecnologie e implementando il processo di trasformazione digitale.

Ricordiamo che attualmente nelle fabbriche italiane dell’azienda, situate a Napoli, Pistoia e Reggio Calabria, vengono prodotti i nuovi treni regionali doppiopiano Rock per conto di Trenitalia.

La firma del recente accordo permette quindi di attrarre in Calabria nuovi investimenti, consolidare le realtà esistenti e l’occupazione locale nonchè permettere l’avvio di nuove assunzioni di personale.

hitachi rail

SUBITO 50 ASSUNZIONI

Hitachi Rail avvierà da subito nuove selezioni di personale per l’inserimento di una cinquantina di addetti da assumere con contratti a tempo indeterminato. E’ questo il segnale forte che dimostra come Hitachi punta sul presente e sul futuro in Calabria.

COME INVIARE IL CV A HITACHI RAIL

Tutti gli interessati a lavorare in Hitachi Rail Italia possono visitare la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui è possibile visionare tutte le ricerche di personale in corso ed inviare il CV in risposta agli annunci di proprio interesse o come candidatura spontanea.

Share.

Leave A Reply