Himera Beach Club Cefalù: 60 assunzioni

0

himera beach clubImportante investimento da parte di Aeroviaggi per l’apertura del nuovo Himera Beach Club a pochi chilometri da Cefalù.

Lo scorso luglio la catena Aeroviaggi ha infatti acquistato e ristrutturato con un investimento di circa 12 milioni di euro, la struttura siciliana che sorge a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella.

La struttura turistica aprirà nel 2019 e prevede la creazione di 60 nuovi posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le future opportunità di lavoro.

HIMERA BEACH CLUB: LA STRUTTURA

L’Himera Beach Club sarà composto da 149 camere realizzate con design moderno ed un grande ristorante climatizzato con ampia terrazza esterna, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte gastronomiche.

Come confermato da Aeroviaggi e dal presidente Antonio Mangia, l’apertura della struttura prevista per il 12 aprile 2019, contribuirà a valorizzare e riqualificare il tessuto economico del territorio potenziando la naturale vocazione turistica dell’area.

60 NUOVE ASSUNZIONI

L’apertura dell’Himera Beach Club porterà come annunciato da Aeroviaggi, all’assunzione di circa 60 lavoratori che copriranno tutte le mansioni necessarie per il corretto funzionamento della struttura.

Spazio quindi a tutte le figure generalmente impiegate in strutture di questo tipo, quindi animatori, receptionist, addetti alle pulizie, camerieri, cuochi e tanti altri profili che verranno selezionati nei prossimi mesi.

INVIARE IL CV AD AEROVIAGGI

In attesa dell’apertura delle nuove selezioni di personale vi segnaliamo quindi la presenza dell’apposita pagina Lavora con noi del sito di Aeroviaggi (ecco il link), da cui inviare il proprio curriculum vitae in attesa dell’avvio dei processi di reclutamento.

Share.

Leave A Reply