Hilti Assunzioni 2016: posti di lavoro per Account Manager

0

hiltiHilti Spa assume nuovo personale e lo fa con la collaborazione della nota Agenzia per il lavoro Manpower: sono aperte infatti le selezioni per il reclutamento di Account manager da inserire nel Lazio, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni gestite da Manpower.

ASSUNZIONI IN HILTI ITALIA

Hilti Italia ricerca Account Manager da assegnare alle zone di Roma, Bologna, Forlì/Ravenna e Brunico/Bressanone. L’Account Manager, riportando ad un Area Manager, avrà la responsabilità della gestione strategica ed operativa del territorio assegnato, in accordo con le strategie e commerciali e di marketing gestione della propria customer base in linea con gli obiettivi di vendita assegnati. Si occuperà di fornire una consulenza sulla gamma di prodotti e servizi Hilti, definire soluzioni altamente personalizzate per lo sviluppo dei clienti.

REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi al ruolo di Account Manager in Hiltz, l’azienda richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o laurea in materie scientifiche ed economiche;
  • Patente B;
  • Conoscenza di MS Office e dell’inglese;
  • esperienza almeno 1 o 2 anni nella vendita di prodotti/servizi, o in ruoli di customer service/customer care con gestione del rapporto diretto col cliente;
  • forte motivazione, capacità organizzative e di pianificazione;
  • forte orientamento al risultato;
  • capacità di gestione dello stress.

L’AZIENDA

Hilti AG è un’azienda che produce prodotti per professionisti del settore delle costruzioni edili e ristrutturazioni. Fondata da Eugen Hilti nel 1941, l’azienda opera in oltre 120 parsi nel mondo ed ha sede a Schaan, in Liechtenstein. In Italia è presente con Hilti Italia SpA con sede a Sesto San Giovanni (MI).

COME CANDIDARSI

I candidati interessati possono candidarsi alle selezioni Manpower per conto di Hilti Italia inviando il proprio curriculum vitae tramite il portale ufficiale www.manpower.it. Ecco per voi i link diretti per registrare il curriculum vitae per le diverse zone di lavoro disponibili:

Leave A Reply