Lavoro negli Aeroporti con Hertz

0

hertzIl famoso Gruppo Hertz, leader nei servizi di noleggio auto, offre nuove opportunità di lavoro in Italia sia per chi desidera lavorare alle dipendenze del gruppo sia per imprenditori interessati ad operare con il noto marchio internazionale. Vediamo quali sono le ricerche attive in Hertz e come candidarsi alle opportunità di lavoro.

IL GRUPPO HERTZ

The Hertz Corporation è un’azienda americana leader mondiale nel settore del noleggio auto, furgoni, vetture e travel. Il Gruppo conta oggi circa 10.600 agenzie proprie, concessionarie e franchisee in oltre 150 Paesi del mondo, in America, Europa, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è presente in tutti i principali aeroporti americani ed europei, ed è attiva tramite numerose società anche in diversi settori quali ad esempio il noleggio e la vendita di mezzi pesanti, attrezzature edili e macchinari industriali, gestione dei sinistri, organizzazione di eventi e servizi di leasing.

HERTZ OFFERTE DI LAVORO

Hertz è presente con i propri uffici principalmente presso i più importanti aeroporti italiani ma anche in numerose cittàe. L’azienda al momento ha aperto diverse posizioni in Toscana, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Marche e Liguria. Vediamo quali sono i profili ricercati da Hertz:

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE

Per le sedi presenti negli Aeroporti di Milano, Napoli, Roma Fiumicino e Malpensa, si ricercano persone da destinare all’accoglienza dei clienti e alla vendita dei servizi al banco, con relativa compilazione dei contratti di noleggio. Dovranno occuparsi del corretto check-in del veicolo e all’occorrenza della movimentazione dei mezzi all’interno del parcheggio.

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di diploma, patente di guida B, buon conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, conoscenza di Office e breve esperienza in attività di front line.

IMPRENDITORI MANADATARI HERTZ AUTONOLEGGIO

Hertz ricerca in diverse città d’Italia imprenditori intenzionati ad aprire e gestire un’agenzia del Gruppo. I candidati selezionati dovranno costituire una società Srl, o utilizzarne una esistente, e dovranno possedere esperienza pregressa nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive. Sono fondamentali una buona conoscenza del Pacchetto Office, la disponibilità ad offrire servizi di noleggio esclusivi per marchio Hertz e ad effettuare un minimo investimento economico necessario a coprire le spese per utenze, aree di parcheggio e personale. Gli imprenditori riceveranno regolare mandato e godranno di commissioni di assoluto interesse oltre alla disponibilità del parco mezzi di proprietà della Hertz.

Le città in cui hertz ricerca imprenditori per nuove aperture sono Firenze, Verona, Venezia, Torino, Bologna, Milano, Cuneo, Napoli, Gioia del Colle (BA), Pesaro, Sanremo / Imperia e Ferrara.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Hertz possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo da cui poter inviare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply