Hertz lavora con noi: Addetti al front office in tutta Italia

0

Lavorare nel settore dell’autonoleggio con Hertz, azienda leader mondiale nel noleggio di autoveicoli: il Gruppo offre lavoro per Addetti al Front Office all’intenro dei numerosi uffici presenti in numerose città italiane.

L’azienda

 Hertz Corporation è  un gruppo americano leader mondiale nel settore del noleggio di auto, furgoni, vetture e travel. Presente in 145 paesi nel mondo Hertz è presente nella maggior parte degli aeroporti italiani, ma anche nelle grandi città.

Lavoro per Addetti al Front Office

Hertz seleziona Addetti al Front Office che si occuperanno di tutti i servizi al banco necessari per il noleggio dei veicoli aziendali, della fidelizzazione dei clienti e del corretto svolgimento dell’attività dalla prima fase di sottoscrizione dei contratti alla riconsegna dei beni aziendali.

Le sedi di lavoro interessate dalle ricerche sono le seguenti: Venezia (aeroporto), Bologna, Roma centro, Roma (Gregorio), Roma (San Pietro), Aeroporto di Fiumicino, Aeroporto di Ciampino, Firenze centro e Aeroporto di Firenze, Milano, Aeroporto di Linate, Aeroporto di Malpensa, Pisa (aeroporto), Bari (aeroporto), Palermo, Aeroporto Palermo, Cagliari, Bergamo, Alghero, Catania, Napoli.

Requisiti richiesti

In candidati interessati all’offerta di lavoro in Hertz dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza dell’inglese;
  • buona conoscenza di Microsoft Office;
  • patente di guida Cat. B;
  • automuniti;
  • precedenti esperienze in attività di front line.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito web di Hertz da cui caricare il proprio curriculum vitae per le sedi di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply