Hermes: 70 posti di lavoro a Busto Garolfo

0

hermesLa casa di moda Hermes è pronta a creare nuova occupazione nel milanese.

L’azienda francese ha annunciato l’intenzione di spostare la propria sede di Milano a Busto Garolfo, sempre in provincia. L’iniziativa avrà un notevole impatto dal punto di vista dell’occupazione, con circa 70 nuovi posti di lavoro che verranno creati nei prossimi 3 anni.

Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulle prossime opportunità di lavoro in Hermes nella nuova sede milanese.

HERMES: OPPORTUNITA’ DI LAVORO A BUSTO GAROLFO

Il Gruppo francese ha di recente aperto le candidature per nuove opportunità di lavoro presso la nuova sede di Busto Garolfo. Con il trasferimento dell’Atelier HCI – Hermès Chaussures Italie di Milano, il colosso della moda creerà quindi numerosi nuovi posti di lavoro, fino a 70 nel prossimo triennio.

La nuova sede conterrà i reparti in cui vengono sviluppati e realizzati prototipi di calzature e si producono scarpe, ma è anche il posto da cui si procede al coordinamento dei fabbricanti di calzature relativamente all’industrializzazione e il controllo qualità del prodotto finito e della materia prima.

PROFILI RICERCATI

Hermes per la nuova sede di Busto Garolfo ha già aperto le candidature per il reclutamento di diverse figure. Selezioni aperte quindi per un Assistente di Direzione, Addetti al montaggio e alla finitura delle scarpe, un Modellista di calzature uomo.

Le opportunità di lavoro coinvolgeranno certamente anche numerosi altri profili, tecnici e operativi, con le selezioni che verranno aperte successivamente.

L’AZIENDA DI MODA

E’ bene ricordare che Hermès Group è un’azienda francese, fondata, nel 1837 da Thierry Hermes, che produce e commercializza articoli di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, gioielli, profumi e tanto altro.

Il Gruppo opera tramite più di 300 punti vendita e oltre 12mila collaboratori in tutto il mondo.

CANDIDARSI IN HERMES

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Hermes presso la nuova sede di Busto Garolfo possono candidarsi alle ricerche di personale in corso collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui è possibile inviare il cv online.

Share.

Leave A Reply