Hera è una multiservizi attiva in diverse Regioni, tra cui l’Emilia Romagna, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. In questo momento, sta offrendo diversi posti di lavoro. Seguici nelle prossime righe dell’articolo per scoprire qualcosa di più in merito.
Hera: offerte di lavoro
Le offerte di lavoro pubblicate in questo momento da Hera sono diverse e coinvolgono svariate aree del Paese. Giusto per fare un esempio, ricordiamo che, a Forlì e Cesena, si ricercano addetti alla sala controllo di ambo i sessi. A Trieste, invece, il gruppo è alla ricerca di un assistente di direzione lavori.
Guardando alle opportunità di lavoro nel centro Italia, rammentiamo la ricerca in corso per un assistente responsabile dell’impianto rifiuti liquidi a Pisa.
A Modena si ricerca un assistente tecnico per impianto di compostaggio. Nell’ambito delle offerte di lavoro di Hera, è possibile includere anche la ricerca di personale per un conduttore di impianto rifiuti a Cesena e per un IT Business Analyst a Bologna. A Ravenna, il gruppo è alla ricerca di un junior process engineer per impianti e discariche. Tornando alle offerte disponibili a Bologna, citiamo la ricerca di una figura di specialista in cyber security.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale di Hera e cercare l’annuncio più adatto alle proprie esigenze.