Happy Casa Store Lavora con noi: posizioni aperte

0

happy casaLa catena di negozi Happy Casa Store effettua nuove assunzioni di personale. Sul portale Lavora con noi della nota azienda di articoli per la casa, sono visibili interessanti nuovi annunci di lavoro per diverse figure e punti vendita.

Andiamo quindi a scoprire maggiori informazioni su questa importante realtà commerciale e tutte le informazioni utili per candidarsi alle offerte di lavoro e assunzioni in corso.

LA GIOVANE AZIENDA

Happy Casa Store è un’azienda nata nel 2008 a Martina Franca (TA), che commercializza un ampio assortimento di articoli per la casa a prezzi molto convenienti. L’azienda opera con una rete di punti vendita diretti composta da oltre 60 negozi distribuiti nel territorio nazionale.

Si tratta di punti vendita di dimensioni comprese tra i 700 e 2.500 mq in cui acquistare in articoli per la casa, illuminazione, piccoli elettrodomestici, articoli regalo, giocattoli, bricolage e prodotti per animali domestici.

I negozi Happy Casa sono presenti in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia e Veneto.

HAPPY CASA STORE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento Happy Casa Store è alla ricerca di nuovo personale, di vendita e responsabilità, per i punti vendita siciliani di catania e Ragusa, nonchè perchè quello veneto di Scorzè.

Ecco nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro attive sul sito internet aziendale:

STORE MANAGER – Catania (C.C. Etnapolis), Ragusa (C.C. Ibleo), Scorzè

L’azienda ricerca giovani candidati da inserire in un adeguato percorso di inserimento e formazione per arrivare a ricoprire la posizione di Store Manager. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • residenza nei pressi del luogo di lavoro;
  • attitudine all’orientamento al team e voglia di mettersi in gioco;
  • >doti di leadership;
  • preferibili precedenti esperienze come addetti vendita nella GDO o in genere nei settori NO FOOD;
  • diploma di maturità o laurea

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARI ALLA VENDITA – Catania (C.C. Etnapolis), Ragusa (C.C. Ibleo), Scorzè

Si ricercano giovani risorse da formare e inserire nei punti vendita nella posizione di Addetto alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • diploma di maturità;
  • forte attitudine ad un lavoro di relazioni;
  • orientamento al team e voglia di mettersi in gioco;
  • residenza nella zona di lavoro.

INVIARE IL A HAPPY CASA

Tutti gli interessati a lavorare in Happy Casa Store possono inviare il proprio cv direttamente all’azienda tramite l’apposito form online e l’elenco delle posizioni aperte consultabili nella pagina Lavora con www.happycasastore.it/lavora-con-noi/

Share.

Leave A Reply