Eataly sbarca a Lucca con l’Hamburgheria e nuove assunzioni

0

hambugheriaEataly è pronta a sbarcare a Lucca in via Fillungo con “L’Hamburgheria Eataly“, la prima in Toscana, ottava in Italia. Il nuovo locale potrebbe aprire i battenti a settembre e sarà un fast food di qualità che unirà la velocità e la convenienza della ristorazione veloce all’utilizzo di ingredienti di qualità del territorio, come da tradizione Eataly. La nuova hamburgheria porterà ovviamente alla creazione di nuovi posti di lavoro; ecco quindi cosa c’è da sapere per candidarsi alle prossime assunzioni in Eataly a Lucca.

NUOVA HAMBURGHERIA EATALY

L’Hamburgheria Eataly aprirà nella corte che si affaccia al civico 91 accanto all’oreficeria Carli, come confermato dal referente della società, Antonio Marasco: al momento è in corso l’intervento di rifacimento esterno degli edifici che si affacciano sulla corte interna e a breve inizieranno i lavori nei locali che termineranno subito dopo l’estate.

Il nuovo locale avrà 150 posti a sedere circa e prevederà uno spazio dedicato alla vendita diretta: ci sarà la carne  ‘Granda’ priva di Ogm, ma anche olii e salse; insomma un locale non si fermerà al concetto di semplice fast food.

POSTI DI LAVORO

L’apertura de L’Hamburgheria Eataly porterà interessanti rivolti occupazionali fin da subito: inizialmente infatti verranno assunti circa 15 giovani, principalmente del posto, ma successivamente verrà assunto altro personale. Le selezioni riguarderanno addetti alla macelleria e tutto il personale di sala, di cucina e di vendita, necessario al corretto funzionamento del negozio-fast food. L’apertura è prevista nel mese di settembre per cui le selezioni partiranno a breve.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni Eataly a Lucca e a tutte le altre opportunità di lavoro nel gruppo possono possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting dell’azienda, da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply