Gucci apre ArtLab a Scandicci: pronte 400 assunzioni

0

gucci artlabIl colosso della moda Gucci ha inaugurato il nuovo ArtLab di Scandicci ed è pronto ad effettuare 400 nuove assunzioni.

Il nuovo stabilimento Gucci impiega già ben 130 lavoratori, ma centinaia di nuovi inserimenti sono in programma entro l’anno. Vediamo quindi quale sono le opportunità di lavoro in arrivo nel marchio del gruppo Kering e come sfruttarle.

LAVORO NEL NUOVO GUCCI ARTLAB

Gucci ha finalmente inaugurato alla presenza di Francois-Henri Pinault, presidente del gruppo Kering di cui l’insegna fiorentina fa parte, il nuovo spazio da 37 mila metri quadrati situato a poca distanza dalla storica sede Gucci di Casellina.

Con questo nuovo stabilimento Gucci riuscirà a far fronte alla raddoppiata richiesta di prodotti realizzata negli ultimi tre anni. ArtLab racchiude al suo interno le attività relative alla pelletterie e alle calzature, ovvero i settori da cui derivano il 70% e oltre delle vendite totale del marchio Gucci.

ATTIVITA’ SVOLTE IN ARTLAB

All’interno del Gucci ArtLab le principali attività svolte sono le seguenti:

  • prototipia per i prodotti di pelletteria e calzature;
  • ricerca e sviluppo per nuovi materiali, accessori metallici e confezioni;
  • laboratorio per test chimici e fisici;
  • laboratorio accessori;
  • formificio interno e tacchifico per area calzature;
  • laboratorio bambù per area pelletteria;
  • area pre-industrializzazione. 

400 OFFERTE DI LAVORO NEL 2018

Dopo aver effettuato ben 900 assunzioni nel bienni 2017/2018, Gucci annuncia nuovi posti di lavoro in ArtLab. Nel nuovo stabilimento fiorentino Gucci effettuerà circa 400 assunzioni entro la fine del 2018, che si aggiungeranno ai 130 lavoratori già impiegati nella nuova struttura.

COME INVIARE IL CV A GUCCI

Tutti gli interessati alle nuove assunzioni in Gucci ArtLab possono inviare la propria candidatura utilizzando il sito ufficiale del gruppo alla pagina dedicata alle Carriere

dal sito è possibile consultare infatti tutte le ricerche di personale attive ed inviare il proprio curriculum vitae tramite il form online.

Share.

Leave A Reply