GTT Torino ricerca un Direttore Generale da 90mila euro annui

0

gtt torinoGTT (Gruppo Torinese Trasporti SpA), l’azienda che si occupa del trasporto pubblico di Torino, ricerca e assume un Direttore Generale.

La società ha aperto una bando di selezione pubblico per l’assunzione di tale profilo che opererà fino ad aprile 2019. Si tratta certamente di un concorso interessante, ovviamente non accessibile a tutti, ma a candidati che hanno già rivestito importanti ruoli presso altre aziende del settore trasporti.

BANDO DIRETTORE GENERALE GTT

l bando di GTT è rivolto quindi alla ricerca di una figura che, in considerazione dell’ampiezza delle deleghe e della rilevanza per la Società dei fattori operativi, abbia maturato una significativa esperienza in posizioni apicali quale Amministratore Delegato e/o Direttore Generale in società industriali di servizi del settore di Trasporto Pubblico Locale.

In particolare, il candidato dovrà dimostrare un’importante esperienza:
– nei processi di pianificazione industriale e budgeting;
– nella gestione e nello sviluppo di processi operativi complessi;
– nel conseguimento degli obiettivi affidati;
– nell’ottimizzazione dei costi di gestione;
– nel reperimento di finanziamenti per investimenti aziendali;
– nella gestione, riorganizzazione e valorizzazione del personale delle funzioni indirette.

I candidati prenderanno parte alle selezioni svolgendo un colloqui con i vertici di GTT SpA.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il Direttore Generale sarà assunto con contratto a tempo determinato con scadenza fissata al 30/04/2019 e disciplinato dalle vigenti norme di legge e dal CCNL per i Dirigenti delle imprese di pubblica utilità.

La retribuzione annua lorda è di 90.000 euro suddivisa in tredici mensilità. Potrà inoltre essere corrisposto un premio per incentivi (MBO) per il raggiungimento di determinati obiettivi stabiliti nel rispetto del Budget ed del Piano Industriale.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura entro il giorno 14 Aprile 2017 esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria.generale@gtt.to.it, indicando in oggetto “Partecipazione alla selezione esterna per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale di GTT S.p.A.”.

Leave A Reply