GSK Toscana: 40 assunzioni nel settore farmaceutico

0

gskLa multinazionale del settore farmaceutico GSK assume personale in Toscana.

Grazie ad un recente accordo con i sindacati, verranno creati ben 40 nuovi posti di lavoro nelle sedi toscane del Gruppo, a Siena e provincia. Ecco tutte le informazioni utili sulle prossime assunzioni in arrivo.

ASSUNZIONI GSK IN TOSCANA

Secondo le informazioni circolanti, la nota azienda farmaceutica ha sottoscritto un importante intesa con i sindacati relativa all’ambito occupazionale.

Entro il 2019 GSK effettuerà quindi nuove assunzioni presso le sedi di Siena e Rosia, ben 40 nuovi posti di lavoro che verranno coperti entro il prossimo maggio. Oltre alle nuove assunzioni saranno effettuate ben 180 stabilizzazioni di personale.

GSK in generale si è impegnata a far ricorso maggiore a forme di contratto a tempo determinato o comunque a tempo determinato piuttosto che ai contratti in somministrazione, nel caso di inserimenti con lavoro a termine.

PROFILI RICERCATI

Le assunzioni in GSK riguarderanno probabilmente profili di ambito tecnico e scientifico, ma certamente ci sarà spazio per numerose altre figure.

L’AZIENDA INTERNAZIONALE

La multinazionale GlaxoSmithKline plc è un’azienda farmaceutica con oltre 100 mila dipendenti nel mondo, dove è quotata alle borse di Londra e New York. In Italia GSK ha sedi a Siena, Verona, Baranzate (MI), San Polo di Torrile (PR) e Rosia (SI).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in GSK è possibile utilizzare la pagina web dedicata alle opportunità di carriera nel Gruppo, da cui inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply