Gruppo Vera: selezioni al via per nuova apertura ad Arese

0

ristòNuove opportunità di lavoro in arrivo nel Gruppo Vera, leader nella ristorazione nei centri commerciali. In vista dell’apertura 2016 dell’Arese Shopping Center in cui verrà inaugurato un nuovo locale, il gruppo Vera ha aperto le selezioni per l’assunzione di Pizzaioli, Responsabili di cucina e Allievi Responsabili Bar. Ecco maggiori informazioni sulle ricerche attive e come candidarsi.

IL GRUPPO

VERA, nata nel 1982, è un’importante realtà attiva nella ristorazione principalmente all’interno dei centri commerciali. L’azienda è presente in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche con oltre 60 punti vendita sotto le insegne Ristò (ristoranti free flow), Portello Caffe (caffetterie), CremAmore (gelaterie) e Alice (pizzerie sviluppate in qualità di master franchisee). Il Gruppo vanta oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di più di 60 milioni di euro.

VERA: ASSUNZIONI AD ARESE

Il Gruppo Vera ha aperto nuove selezioni di personale in vista di un’importante apertura ad Arese all’interno del futuro Arese Shopping Center. L’azienda ricerca diverse figure da assumere nel 2016 con contratti a tempo determinato. Ecco quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi.

5 PIZZAIOLI

Vera ricerca 5 pizzaioli che si occuperanno della preparazione dell’impasto, della stesura , farcitura e cottura dello stesso. Le selezioni sono rivolte ad giovani diplomati di età massima 25 anni, con esperienza nel ruolo, passione per il mondo della gastronomia e della ristorazione, ottime capacità relazionali e di collaborazione, problem solving, responsabilità e leadership.

RESPONSABILE DI CUCINA

L’azienda ricerca una figura che si occuperà dell’organizzazione dell’intero settore della cucina, organizzando il lavoro della squadra, gli ordini della merce e il menù. La risorsa sarà operativa in cucina insieme alla sua squadra. Si valutano persone con passione per la cucina, attenzione al prodotto e alla sua lavorazione, con una buona capacità di motivare e spronare i suoi collaboratori al raggiungimento degli obbiettivi di servizio. L’azienda richiede ai candidati un’età massima di 30 anni, con istruzione alberghiera o esperienza in ruolo analogo di almeno un anno, ottima predisposizione al contatto col cliente, passione per la caffetteria, problem solving, responsabilità, leadership, disponibilità a spostarsi per effettuare formazione tecnica e per eventuale crescita a ruoli di Responsabile di locale a trasferimenti sul territorio nazionale.

ALLIEVO RESPONSABILE BAR

L’azienda ricerca una figura si occuperà di coordinare il lavoro del Punto vendita durante il proprio turno di lavoro e in assenza del Responsabile. La risorsa si occuperà direttamente del servizio al banco, di coordinare le attività del team per garantire al cliente un’esperienza di consumo eccellente, di organizzare e pianificare gli ordini in base agli inventari settimanali e all’analisi dei dati di vendita. Si valutano persone con senso della responsabilità, buone doti comunicative e relazionali, forte motivazione a lavorare in team, flessibilità nello spostamento sul territorio, età massima 30 anni, diploma alberghiero nel settore bar o esperienza nel settore di almeno 2 anni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità nel Gruppo Vera per la prossima apertura di Arese possono candidarsi collegandosi al portale Infojobs in cui sono presenti le posizioni aperte dell’azienda a cui rispondere inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply