Gruppo Unipol: formazione e lavoro per neolaureati

0

unipolNuove opportunità di formazione in ambito assicurativo e finanziario: il Gruppo Unipol offre interessanti occasioni per svolgere stage all’interno della sede di Bologna in vista di successivi inserimenti in azienda a tempo determinato ed indeterminato. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

Il Gruppo

Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana, con sede a Bologna, attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. La holding, fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana ed opera prevalentemente attraverso le controllate UnipolSai Assicurazioni in ambito assicurativo, e Unipol Banca in quello bancario, mentre con Linear Assicurazioni, UniSalute, è presente anche nei mercati dell’assicurazione auto diretta e della tutela della salute. Oggi Unipol conta una rete di ben 4.500 agenzie assicurative in Italia e 100 in Serbia, 4.500 filiali bancarie, 300 sportelli Unipol Banca, con oltre 14 milioni di clienti e più di 12mila dipendenti.

Stage nel Gruppo Unipol

Il Gruppo Unipol ricerca neolaureati in Matematica, Statistica, Statistica Attuariale da inserire presso la sede di Bologna tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, con opportunità di inserimento a tempo determinato per ulteriori 6 mesi. I candidati che saranno valutati positivamente durante il periodo di lavoro potranno eventualmente essere assunti a tempo indeterminato.

Requisiti

Il Gruppo Unipol valuta le candidature di laureati nelle materie sopra citate, in possesso di buona capacità di analisi e sintesi, propensione per il lavoro in team e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione nel Gruppo Unipol possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo in cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Share.

Leave A Reply