Gruppo Teddy contro la crisi: 200 assunzioni

0

teddyIl Gruppo riminese Teddy sfida la crisi e annuncia 200 assunzioni in tutta Italia entro il 2017.

Si tratta di un’ottima notizia per chi cerca lavoro nel fashion retail: sono in arrivo infatti nuove opportunità di lavoro sia nei negozi di abbigliamento che in sede centrale. Entriamo nel dettaglio di questo importante piano assunzioni e vediamo come è possibile sfruttare queste occasioni di lavoro.

TEDDY GRUPPO MONDIALE

E’ bene ricordare che il gruppo Teddy opera in ben 48 paesi del mondo con una rete di negozi monomarca e punti vendita all’ingrosso da oltre 50 anni. Il gruppo è attivo nel fast fashion con le insegne Terranova e Calliope, ma commercializza anche i marchi Rinascimento e Miss Miss, grazie ai quali ha superate nel 2015 il mezzo miliardo di euro di fatturato a livello globale.

ASSUNZIONI PER FUTURI STORE MANAGER

L’annuncio di 200 assunzioni entro la fine del 2017, di cui una decina presso la sede di Rimini, è la conferma di come l’azienda da sempre punti sulla valorizzazione delle risorse umane, considerate centrali nel proprio piano di sviluppo.

Teddy ha quindi varato un piano di reclutamento per Allievi Store Manager, che siano “imprenditori di se stessi e non dipendenti”. Si ricercano persone di talento da formare per ricoprire in future il ruolo di store manager e sostenere quindi lo sviluppo dell’azienda.

Le risorse verranno inserire in un percorso di training di 35 giorni, durante i quali verranno affrontati tutti gli aspetti della gestione del punto vendita, dal visual merchandising alla conduzione dello staff. Tali figure verranno quindi affiancate ad uno store manager da cui potranno apprendere le competenze tecniche e comportamentali. In caso di riscontro positivo da parte dello store manager, la risorsa diventerà, entro 6/12 mesi, addetta alla gestione del punto vendita.

REQUISITI

Per candidarsi a diventare Alleivi Store Manager nel Grupoo Teddy sono fondamentali il possesso di un Diploma di scuola superiore, una buona conoscenza degli strumenti informatici di base e la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

Sono comunque requisiti graditi il possesso di una Laurea, esperienza pregressa di vendita, buona conoscenza di Excel e di una lingua straniera.

INVIARE IL CV AL GRUPPO TEDDY

Per candidarsi a diventare futuri store manager nel gruppo Teddy e per tutte le altre opportunità di lavoro è possibile utilizzare la pagina dedicata agli Annunci di lavoro del gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitae rispondendo agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply