Gruppo Swatch Italia: posizioni aperte e come candidarsi

0

swatchVi piacerebbe lavorare in Swatch? Il Gruppo famoso per i propri orologi, offre numerose opportunità di lavoro in Italia, con assunzioni a tempo indeterminato e stage. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili nel noto gruppo svizzero.

IL GRUPPO

Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, durevoli, emozionali e di alta qualità. Il Gruppo Swatch è titolare di ben 18 brand di orologi, tra cui, oltre l’omonimo brand legato alla linea di orologi economici,Tissot, Harry Winston, Balmain, Calvin Klein watches + jewelry e Flik Flak.
The Swatch Group Italia SpA è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, che opera tramite la sede di Milano e in numerosi store presenti su tutto il territorio nazionale, principalmente all’interno di centri commerciali, aeroporti e grandi città.

OFFERTE DI LAVORO SWATCH

Il Gruppo Swatch Italia offre interessanti opportunità di lavoro nel nostro territorio per diplomati e laureati, principalmente con esperienza nella vendita o nel settore specifico oggetto di selezione. Il Gruppo offre inserimenti in stage e assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Ecco tutte le ultime posizioni aperte dal Gruppo Swatch in Italia:

Sales Assistant Part Time e Full Time

Il gruppo Swatch seleziona addetti alle vendite da inserire nei negozi di Milano Linate, Bologna, Rimini e Torino, con contratti di lavoro a tempo determinato part time o full time. Le risorse selezionate contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela, assistendo i clienti negli acquisti e collaborando nella gestione dei processi operativi e di back office del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati con pregressa esperienza in ruolo analogo, orientamento al risultato, buone doti relazionali e di lavoro in team, capacità comunicative e una buona conoscenza della lingua inglese.

Store Manager

L’azienda ricerca per i punti vendita di Genova e Bologna, due Store Manager da assumere con contratti a tempo indeterminato. I candidati assunti avranno responsabilità della gestione commerciale e amministrativa del negozio, del personale di vendita, del coordinamento di tutte le attività logistiche e operative e della supervisione degli standard espositivi. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di un’esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, doti di orientamento alla vendita e al risultato, leadership, eccellenti doti comunicative, organizzative e gestionali.

IT Specialist

Per la sede di Milano il Gruppo ricerca una risorsa da inserire con contratto a tempo indeterminato all’interno della struttura Information Technology. La figura si occuperà di supportare il team nell’implementazione dei servizi IT all’’interno dei negozi e negli uffici in sede. le selezioni sono rivolte a candidati con un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo del settore informatico, diploma o laurea ad indirizzo informatico, conoscenza di Web application developer ( ASP.NET C# WebForms , ASP.NET MVC, PHP5 ),DB Designer (Sql Server,MySQL..), conoscenza del mondo Apple, disponibilità a brevi trasfert, flessibilità e ottima capacità di lavoro in team.

Stage Hour Passion – Ass. Commerciale

Per la sede di Milano si ricerca un/a tirocinante che avrà l’opportunità di collaborare con il Brand Hour Passion al fine di supportare l’analisi delle vendite e la corretta reportistica retail all’interno di Swatch Group Italia. Si richiedono Laurea in materie Scientifiche, capacità organizzative, buona conoscenza dell’inglese, ottime conoscenze informatiche, flessibilità, spirito d’iniziative e disponibilità immediata.

Marketing Assistant

Per la sede di Milano si ricerca una risorsa da assumere con contratto a tempo indeterminato che si occuperà di garantire il supporto nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata per il brand Swatch. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Laurea in Marketing o Discipline Economiche, almeno 2 anni di esperienza in Ufficio Marketing o Eventi, doti comunicative e relazionali, flessibilità, proattività e capacità di trovare soluzioni innovative, orientamento al risultato, autonomia organizzativa, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Digital Strategist

Per la sede di Milano si ricerca una risorsa da assumere con contratto a tempo indeterminato che avrà il compito di garantire il coordinamento dei progetti di comunicazione Digital per il brand Swatch. L’azienda ricerca candidati in possesso di Laurea in Marketing o Discipline Economiche, almeno 4 anni di esperienza in Agenzie Digital, doti comunicative e relazionali, flessibilità, proattività e capacità di trovare soluzioni innovative, orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Stage Marketing Swatch

Il gruppo Swatch seleziona stagisti da inserire presso la sede di Milano e che garantiranno la realizzazione dei progetti di comunicazione integrata da sviluppare per i futuri eventi del brand Swatch. Gli stage avranno una durata di 3/6 mesi e sono rivolti a candidati in possesso di Laurea in Marketing o Discipline Economiche, doti comunicative e relazionali, flessibilità, proattività e capacità di trovare soluzioni innovative, orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Stage Marketing Calvin Klein

Presso la sede di Milano del gruppo si ricerca un/a tirocinante che collaborerà con l’Ufficio Marketing del brand Calvin Klein, nello svolgimento di attività volte allo sviluppo della Brand Reputation del marchio sul territorio e del rapporto di partnership del marchio coi propri clienti. Ai candidati si richiede il possesso di Laurea in Marketing o Discipline Economiche, doti comunicative e relazionali, flessibilità, proattività, predisposizione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Italia del Gruppo Swatch possono visionare tutte le posizioni aperte sul portale Fashionjobs, da cui è possibile registrarsi alle offerte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply