Assunzioni 2015 nel Gruppo Selex: come trovare lavoro nella Gdo

0
Il Gruppo Selex ha annunciato la crezione di 800 nuovi posti di lavoro, merito anche della recente acquisizione della catena “Il Gigante”. Saranno quindi tante le assunzioni che il Gruppo leader nella Gdo effettuerà nel 2015 presso le numerose insegne di supermercati e ipermercati.

Lavorare nel Gruppo Selex

Il Gruppo Selex ha stanziato per il 2015 investimenti per 135 milioni di euro, con ben 47 aperture di nuovi punti di vendita e la ristrutturazione di altri 46. Il gruppo con oltre 30.000 collaboratori si conferma terza forza nazionale nella grande distribuzione alimentare.
Vediamo quali sono le principali insegne del Gruppo Selex a cui è possibile inviare la propria candidatura per un posto di lavoro nel 2015:

Famila

Famila è una delle insegne più conosciute del Gruppo Selex: presente in Italia dal 1984, è una catena in grande espansione che vanta ad oggi oltre 245 punti vendita tra supermercati, superstore e ipermercati, dalla Sicilia al Piemonte. Gli interessati ad un posto di lavoro in famila possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

Cash&Carry

La si negozi Cash & Carry ad insegna C+C, è una delle più numerose in Italia nella gdo all’ingrosso. La rivisitazione del formato di vendita ne ha aumentato la competitività assortimentale, soprattutto riferita al canale Ho.re.ca., in un quadro di crescita e di rinnovamento. L’ottimo rapporto qualità/prezzi è alla base del grande successo dei punti vendita Cash & Carry C+C. Gli interessati ad un posto di lavoro in C+C possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

MD Discount

La catena opera con i marchi MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord, con oltre 4000 dipendenti. L’azienda rappresenta una delle più importanti realtà distributive nel nostro paese, ma anche occupazionali: le risorse umane sono considerate patrimonio dell’Azienda che investe sui dipendentie e nella loro crescita professionale. Gli interessati ad un posto di lavoro in MD Discount possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

Il Gigante

Il Gigante SpA, ultima catena entrata nel Gruppo Selex, è una catena italiana di supermercati e grandi magazzini fondata da Giancarlo Panizza negli anni ’70 a Sesto San Giovanni (MI). L’azienda è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, con circa 6mila collaboratori. Gli interessati ad un posto di lavoro in Il Gigante  possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

Alìper

Alì S.p.A. opera in Veneto e in Emilia Romagna con Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali. L’azienda è una realtà in grande espasione, nel solo Veneto infatti ha raggiunto una quota di mercato del 14,6%. Gli interessati ad un posto di lavoro in Alìper possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

A&O

A&O è l’insegna nazionale del Gruppo Selex per i supermercati di medie dimensioni, superette e i minimercati. I locali A&O sono presenti in ben 16 regioni e 50 provincie, con 711 punti vendita che rispondono alle esigenze si spesa quotidianedei consumatori. Gli interessati ad un posto di lavoro in A&O possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi“.

Leave A Reply