800 nuovi posti di lavoro nel Gruppo Selex nel 2015

0

selexIl Gruppo Selex, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, in occasione dei suoi 50 anni ha annunciato che a partire al 1° Gennaio 2015 la catena “Il Gigante” entrerà a far parte del Gruppo con conseguente creazione di 800 nuovi posti di lavoro.

Il Gigante è una delle aziende leader in Italia nella Gdo grazie ad una rete di 53 ipermercati e supermercati sparsi tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna  e 5.500 dipendenti. Con questa nuova acquisizione il Gruppo Selex punta a consolidare la propria posizioni di terzo operatore nazionale nella Gdo, con una quota di mercato del 10,8%, merito dell’unione di 29 imprese su tutto il territorio nazionale e  oltre 3.000 centri e punti vendita affiliati.

Investimenti per il 2015

Per il 2015 Il Gruppo Selex ha in programma investimenti per 135 milioni di euro: sono previste infatti ben 47 aperture di nuovi punti di vendita e la ristrutturazione di altri 46. Questo Piano di Sviluppo porterà alla creazione di 800 nuovi posti di lavoro nei punti vendita del Gruppo, il tutto con l’obiettivo di aumentare il fatturato dell’1,1% a cui si aggiungerà quello della catena “Il Gigante” neo entrata nel Gruppo Selex.

Opportunità di lavoro

Per non perdersi le opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Selex nel 2015 è possibile consultare la sezione “Lavora con Noi presente sul portale web del Gruppo. Per ultiori informazioni è inoltre possibile visionare il comunicato stampa del Gruppo Selex relativo all’acquisizione della catena “Il Gigante”.

 

Share.

Leave A Reply